formine Kemper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    i kemper sono così:
    imageimage
    quella cosa che spunta è una molla: serve per espellere la pasta che a volte rimane dentro la formina.

    il mohair sono fibre sottili, lana,mentre il tibetan lamb è attaccato alla pelle e di solito è un po' mosso. a noi arriva il secondo :)
     
    .
  2. speradora
     
    .

    User deleted


    clicca dovresti riuscire a vedere.spero ti riferisca a questi............

    ups........non avevo visto la risposta di squì...sorry
     
    .
  3. squirrel
     
    .

    User deleted


    no problem sperina anzi grazie! non ci avevo pensato in effetti cosa è meglio del sito ufficiale? :) e in una pagina si vedono tutte le formine che producono!
     
    .
  4. Zenina73
     
    .

    User deleted


    Eh ok...stavo cercando lo spazio in cui avevo visto tempo fa anche il prezzo, ma non lo ritrovo mica...
    devo quindi scocciarvi: quanto costano?
    Le mie manine pensano che sia il caso di provare a fare qualche forma un po' più delicata e minuta delle solite..ci sentiamo meno distruttrici.
    In verità penso che non ne troverò più quando potrò fare l'ordine...ma fatemi sognà lo stess...grassie..
     
    .
  5. squirrel
     
    .

    User deleted


    ma non le abbiamo più, sono da riordinare image
     
    .
  6. emiluna
     
    .

    User deleted


    Belle le formine!!! Credo proprio di volerle anch'io....le metterò nella mia lista di cose indispensabili da prendere col prossimo ordine! :bwaha:


    Per il tibetan lamb invece....... :pyong12: non lo posso prendere....niente pellicce per me! :nono: Su queste cose non transigo...pensa che mia cognata lo usa per farci i capelli alle sue barbie ooak e nonostante l'effetto sia strepitoso e naturalissimo (e te credo!) io mi innervosisco perchè le vengono delle cose bellissime ma usa la pelliccia per farle...sono un pò particolare io...


    Ma il mohair si trova? E' proprio della lana tosata?? Non sapevo esistesse!
     
    .
  7. squirrel
     
    .

    User deleted


    capisco! questioni animaliste :) il mohair è lana tosata. avevo letto che è tosata come procedimento normale, l'animale non soffre (da quel che ho letto). oppure potresti usare la viscosa, anche celidonia la usa proprio per non usare altro :) ti consiglio di frugare nel blog di cerchiofatato (cerca su google), oltre a essere bravissima e chiarissima nelle spiegazioni, da anche tanti consigli utili e link a proposito dei capelli per le fatine.
     
    .
  8. emiluna
     
    .

    User deleted


    uhhh!! Grazie squirrel! Utilissima come sempre! :D

    A proposito...non riesco più a trovare la conversazione dove c'era un'utente che cercava una fibra simile al mohair che si chiama marabù...
    Ho provato a cercare anch'io ma ho trovato delle piume . Su questo sito infatti dice proprio che si tratta di piume di uccello... :rolleyes: probabilmente il termine giusto non era marabù e la ragazza si è confusa...oppure cercava delle piume e non "del pelo"..

    Ho trovato questo sito che le vende...
     
    .
  9. Zenina73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 1/10/2008, 15:41)
    ma non le abbiamo più, sono da riordinare image

    :haemm: Ma io ho visto così tanto fermento e la data di oggi e ho pensato che..sì, insomma che...ok, ok: non devo pensare!
    :pyong14:
     
    .
  10. squirrel
     
    .

    User deleted


    ihihih ma siamo in "proposte" ;) sezione che aboliremo presto!!!!! :pyong3: :pyong10:
     
    .
  11. Zenina73
     
    .

    User deleted


    ...ah è vero squirrel..siamo in proposte..grazie per avermelo ricordato!
    Questa me la merito:
     
    .
  12. Monella^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 1/10/2008, 19:01)
    ihihih ma siamo in "proposte" ;) sezione che aboliremo presto!!!!! :pyong3: :pyong10:

    ci ribbelliamo eh? :shifty: :B):
     
    .
  13. squirrel
     
    .

    User deleted


    muahahaha siamo crudelizzzzime!!!
    image
     
    .
  14. lattemieleshop
     
    .

    User deleted


    beh, so che non le avete e che dovete rioridinarle per cui:Fatelo vi prego!!!
    sto cercando da un bel pò le formine kemper a cuore stella e goccia...a che prezzo le avevate all'epoca (insomma prima che finissero)?
     
    .
  15. squirrel
     
    .

    User deleted


    non è detto che avranno lo stesso prezzo, perchè dipende dalla dogana! :)
     
    .
40 replies since 24/1/2008, 09:05   1784 views
  Share  
.