MERCATINI!!!!!!

chi li fa????? dove??? quando??? come???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riri88
     
    .

    User deleted


    sapete una cosa mi sento un po' presuntuosa a pensare già di fare un mercatino,in fondo sono solo quasi 5 mesi che lavoro il fimo...ma sono tutte mie fisse...scusate l'O.T.
     
    .
  2. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riri88 @ 6/6/2011, 23:12) 
    sapete una cosa mi sento un po' presuntuosa a pensare già di fare un mercatino,in fondo sono solo quasi 5 mesi che lavoro il fimo...ma sono tutte mie fisse...scusate l'O.T.

    Risposta OT:
    Anch'io lavoro il fimo da 6 mesi ma non è questione di presunzione voler fare il mercatino: è un modo di mettersi alla prova e di fare un'esperienza nuova... io la vedo così! Quindi capisco il tuo desiderio ^_^
     
    .
  3. susy1979
     
    .

    User deleted


    presuntuosa??? basta paranoie e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: ;) :D
     
    .
  4. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (susy1979 @ 7/6/2011, 00:20) 
    presuntuosa??? basta paranoie e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: ;) :D

    :aliensbav:
     
    .
  5. riri88
     
    .

    User deleted


    grazie :pyong9: ..
     
    .
  6. • Memì •
     
    .

    User deleted


    SICILIANE E CALABRESIIII! Guardate cosa ho trovato!
    www.facebook.com/event.php?eid=230126490331824

    Io mi sa che ci sarò! :) :) :)
     
    .
  7. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Memì • @ 9/6/2011, 15:06) 
    SICILIANE E CALABRESIIII! Guardate cosa ho trovato!
    www.facebook.com/event.php?eid=230126490331824

    Io mi sa che ci sarò! :) :) :)

    si daiiii partecipiamo tutteeee =)


    ma il mercatino verrà fatto a saponara...hai visto dove si trova????? è un posto fuorimano..dici ke ci sarà gente??? è lontano da messina... verso l'entroterra :(
     
    .
  8. • Memì •
     
    .

    User deleted


    Guarda, non ho idea! Io sono di Agrigento e conosco pochissimo la Sicilia orientale, soprattutto la zona del messinese! Però secondo me, essendo un paese, sarà molto frequentato, ne parleranno in giro per le strade e poi..appena compra uno, comprano tutti! Almeno, di solito è così.. Io devo solo trovare qualcuno disposto ad accompagnarmi..
     
    .
  9. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    io ho la casa al mare nel messinese però quel paese è abbastanza lontano anche da li, circa 55 km..preferirei trovare qualcosa in un paese che conosco, in cui so che d'estate è molto frequentato...però potrebbe essere un inizio..ci penserò su..
    magari chiederò delle info all'organizzatrice
     
    .
  10. riri88
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo qui,convinta al 100 per 100 di fare il mio mercatino(anche perchè stamattina ho fatto una bella vendita e mi sono tutta ;) gasata...)volevo chiedervi a voi più esperte di me che cosa mi serve per il mercatino,non intendo tavoli o luci permessi ma quelle cose a cui, chi non ha ancora esperienza, non pensa ma poi quando si trova lì dice paletta ecco cosa dovevo portare....non so se mi sono spiegata...credo sia un argomento interessante ed istruttivo anche per altre fimoleggiatrici...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Qui trovi tutto: www.capriccidiperline.com/forum/index.php?topic=11664.0
     
    .
  12. silvietta91
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze sono nuova del sito e vorrei sapere se qualcuna di voi ha informazioni su mercatini zona bologna/ferrara/ravenna... grazie mille fate delle cose bellissime!!!:)
     
    .
  13. SonJaCreations
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvietta io sono di Vignola, se sento qualche mercatino te lo dico, e spero che farai lo stesso! Bacissimi.
    Ce ne sarebbe uno a luglio il venerdì sera a Vignola, nella mia città, ma credo che le iscrizioni siano chiuse! :(
     
    .
72 replies since 29/4/2008, 11:22   1882 views
  Share  
.