LE CREAZIONI DI PRAECANTRIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Allora lo so non sono ancora fatti con la vostra roba, ma non ve li avevo ancora mostrati: sono tre transfer, tre orecchini e un bracciale e orecchini...
    A breve la vostra robina, e quando dico A BREVE è vero

    Questi sono i transfer: il secondo ha la cornice fatta in rame da me.. Gli altri sono interamente in Fimo e perline. Il transfer è fatto ad acqua!!!!imageimageimage

    POI POI : gli orecchini con le murrine imageimageimage

    E INFINE il bracciale e gli orecchini murrinosi: image

    THAT'S ALL FOLKS!!! :pucca4:
    A PRESTO


    Aggiunte tre cosette fatte con la vostra roba: oramai il rame è una DROGAAA!!!
    Primo paio di orecchini semplicissimi ma d'effetto: cornice in rame , Fimo menta (che è poi turchese..) e texture comprata da voi, poi polverina rame (DAJE!) image
    Poi due lavori al WIG Jig mia nuova perversione (NON E' FIMO, LO SO..), dove a farla da padrone sono sempre le vostre perle di vetro sfaccettate, che belle!!! imageimage
    BACININI :zao:


    Altre cosine fatte per i mercatino con la vostra roba:
    per prima cosa tre transfert con microperle!!!! sono bellizzimeee!!!!!!!!!!!! :woot:
    imageimageimage
    Poi: LE TEXTURES!!!!!! Paio di orecchini con texture , polverine e agata!(l'orecchino dal vivo è più verde, proprio uguale alla pietra!Ah, poi la forma è fatta con le formine Makins) image
    Poi una collana hidden magic (sempre con le texture,SQUI in effetti sono un pò poco incavate per questo scopo, però non è venuta malissimo!image
    E per finire tre ciondoli con le perle sfaccettate e quello rosa ha nella catena le perle di fiume!!!! (nel verde rettangolare c'è ancheil gancino!!)

    imageimageimage
    :zao:


    Questa è la prima dei nuovi lavori per l'inverno!!!! E'una spilla in feltro, legno e ovviamente fimo!!! E la minuteria è made in Fimoleggiando!!!

    imageimage

    Qua c'è anche la collana aarancione e marrone, con sempre feltro (anche pon pon!!) fimo e legno... E cordino marrone di FIMOLEGGIANDO!!!
    imageimage

    Altre creazioni col feltro: la spille e altre tre collane!!!!
    image image image image image l'ultima l'ho fatta per me, infatti è già puntata sul mio cappotto nuovo!!!!! :love:

    Altre cosine: una collana delle mie BARBARE (ambra falsa e corniola sono fatte con i colori della stamperia presi qui)
    image

    Due ciondoli MULTILAYER con la tecnica di Donna KAto e il Kato liquid usato con l'embosser (sotto ci sono timbri, foglia, transfer, timbri embossati..) .Quello con le farfalle è fimo in cornice, ossia la cornice è in rame battuto fatta da me!
    image image

    Poi tre paia di orecchini:i primi in finta ambra fatta sempre con gli inchiostri presi qui e il fimo traslucent, lucidati a mano; gli latri due sono le cosine di Fimoleggiando: la fogliolina e il corallo, le libellule e le lanternine, i chiodini ecc. image image image

    Ultimissime cose e poi fino a quest'estate mi sa che non creo più :vento: .. MM .. Sì .. Ci credo un tot...Allora la collana delle collane.. Fin'ora è la cosa che ho fatto che mi piace di più.. E guarda quante pietrine di fimoleggiando??( le perle di fiume, i coralli e anche i granatini.. image image image
    Poi altre tre collane: imageimageimage
    (qui di roba delle fimoleggine non ce n'è, tranne che i separatori piccolini a lanternina in quella viola e il cordino marrone in quella in mezzo .. Che tra parentesi è già terminato.. 10 metri di roba...)..
    Poi due collane in feltro (quella bordeaux è presa da un'idae non mia vista in rete.. un pò modificata, ma mi piaceva!) image image e poi tre spille (due senza FIMO però) image
    .. BASTA! NON VI ROMPO PIU' :pucca4:


    Edited by praecantrix - 18/10/2008, 16:17
     
    .
  2. olga87
     
    .

    User deleted


    beh come tua fan,vuoi che non ti facevo neanche un commentino-ino-ino?
    tutto splendido,come solo te riesci a fare!brava,bravissima,di più!!
    image :love: :pyong13: :pyong4:

    :baciotti:
     
    .
  3. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ia, tu fai tutto quello che vorrei fare io da almeno un anno....e non mi ci metto mai.
    pillow beads sono davvero carine, e anche il bracciale l'adoro. quella murrina con la rosa e il bordo scuro è stupenda...
    veramente brava...
    appena riprendo in mano il fimo (ottobre non prima) ti tartaserò di domande
     
    .
  4. Giuly58
     
    .

    User deleted


    Ila è tutto spettacolare davvero, ma il bracciale.....WWWOOOWWW !!!!! :love: :brill: è DI-VI-NOOOOOOO mi strapiace, bellissimo!!!!!! :orsetto:
     
    .
  5. squirrel
     
    .

    User deleted


    ilaaaa ma che mi fai?? mi allontano due giorni e tu produci ste meraviglie??? sei un talento...
    salto a piè pari le foto con il transfer (sono ben fatte ma non è una tecnica che conosco bene per commentarla) e volo alle murrine... non ho parole.

    le prime swirl, murrina stupenda e ottimo abbinamento con la minuteria rame e la foglia oro! che bella la murrina... posso chiederti un consiglio? quando la impacchetti, è difficile mettere l'inclusione chiara (quel pallino color carne) nel petalo? ho paura che mi si schiaccerebbe a goccia, invece la tua inclusione è rimasta bella tondeggiante. consigli? :unsure:

    molto belle le pillow! bel contrasto con tutte quelle venature...

    le altre swirl sono stupende, adoro quei decori col rame, e gli ultimi orecchini+bracciale non se ne parla... ma quante murrine hai fatto??? meno male che sono in vacanza se no mi mangierei le mani... invece potrò creare anche io!!

    bravissima!!!! (ora capisci perchè non trovavo il tempo di commentare le altre due discussioni? mi esce un romanzo... sono troppo prolissa)
     
    .
  6. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Grazi mille Olga, Giuly e Daffy, siete meravigliosissime!!!! Che carina Squi, veramente carinissima!!!! Allora grazie di tutti o commenti positivi. Per Squi: per il pallino in mezzo, io ho seguito il tutorial di Cristalline: http://cristalline.blogspot.com/search/lab...UTORIELS%20Fimo Tra l'altro lei fa paura per le murrine e i tutorial sono chiarissimi. Guardateli tutti che meritano!! O magari li conosci già!!!
    VVB
    ILA
     
    .
  7. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    CHE RIDERE ILA!!!! io e squi guardiamo spesso questo blog, lei è veramente fantastica!!!!
     
    .
  8. bebettas
     
    .

    User deleted


    image image image image


    sempre no comment per tata ila..........
     
    .
  9. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto tre cosucce stavolta coi mitici materiali presi da voi BELLE TOPOLONE!!! image
     
    .
  10. bebettas
     
    .

    User deleted


    image image image image image

    il TURCHEEEEEEEEEEEEEESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    .
  11. praecantrix
     
    .

    User deleted


    he he lo so ma tra poco arrivano anche a te (o la collana non so) questi li ho dati alla mamma!!!!
    Ma non piassiono a nettuno??? li ha commentati tolo la Bebe.... image image
     
    .
  12. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ha ha ila!!! hai ragione, siamo delle bestiacce!!
    A me piacciono quelli verdi... e ti dirò, mi sembrano anche molto precisi, giri tutti uguali, stessa misura, stessa distanza...brava
     
    .
  13. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Ah beh grassie Duffina ma lì è il wig jig che è bravo.... E' quel paino di plexiglas con i pernetti e ci puoi fare tutti i disegni che vuoi col filo.. spaccandoti le mani ma vengon bene! Il sito è questo: http://www.wigjig.com/ poi le perline fanno il resto.. Ma comunque sono entusiasta delle perle sfaccettate, davvero non è una smanceria hanno dei colori fotonici!!!! BRAFE BRAFE... image image il gatto non c'entra ma era magnifico!
     
    .
  14. Giuly58
     
    .

    User deleted


    Ma che belli i nuovi orecchini !!!! Belli tutti e tre, ma i primi.....SUPERLATIVI!!!! Ti son venuti strabene Ila, che belle le texture così in rilievo , e l'effetto col rame in polvere è splendido .
    Beh che dire.....stai entrando anche tu nell'Olimpo dei gioiellieri :)
     
    .
  15. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Giuly ma grassie grassie !!!!!! Sempre tanti BASEINS (perchè è plurale) :pyong9:
     
    .
207 replies since 16/7/2008, 20:40   5688 views
  Share  
.