Sacchetti fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Margheritablu
     
    .

    User deleted


    Io direi che di fantasie vanno bene un po' per tipo, comprese quelle a tinta unita!
     
    .
  2. squirrel
     
    .

    User deleted


    allora ragazze :woot: questi giorni appena possiamo, probabilmente domenica, parliamo bene di colori e misure, e soprattutto quantità.
    l'ordine minimo è un po' alto, e i pacchetti sono tutti da 100 sacchetti, quindi avremo 100 pezzi di ogni colore o fantasia.
    sicuramente prendiamo parecchi sacchetti della misura piccola, ma... speriamo che tra tutte noi riusciamo a finirli, perchè comprare 5-600 bustine mi spaventa non poco!!! a me non ne serviranno più di 15, penso...
    insomma, tra qualche giorno decidiamo! così per natale abbiamo tutto pronto. makiolina sai che non ho trovato quelli natalizi? dicevi sul rosso, argentato e dorato? non ho trovato fantasie, forse devo frugare meglio!
     
    .
  3. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    :pucca4: eccomi di ritorno dalle ferie!!! Sono contenta abbiate deciso di comprarli :pyong1: ... ero disperata perchè non sapevo come fare altrimenti. Quando decidete le quantità mettete in conto che ordinerò di sicuro un centinaio dei SACCHETTO CACHEMIRE MIS.0 7X13 SENZA SOFFIETTO (quelli bianchi-neri) e penso una cinquantina dei SACCHETTO ROSA ANTICO M.0 7X13 SENZA SOFFIETTO (che a me sembrano rosa shoking per la verità!!!)e dei SACCHETTI BLEU MIS.0 7X13 SENZA SOFFIETTO più altri che però devo vedere bene le misure... un bacione
     
    .
  4. squirrel
     
    .

    User deleted


    uh i cachemire li adoro anche io. sono stupendi *_*
    (concordo per il rosa shoking!!)
    ma il soffietto cos'è?? :blink: mi chiedevo dalla descrizione cosa fosse... sarà tipo una linguetta da abbassare per chiudere la busta??
     
    .
  5. Margheritablu
     
    .

    User deleted


    Credo che sia quella parte di busta ripiegata verso l'interno che sta ai lati delle buste!

    Io dipende dal prezzo, magari ne prendo subito una 40ina e non ci penso più!
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    aaah giusto!!! giustissimo, ora ho capito!! chiaramente perchè le buste grandi devono potersi aprire un pochino... ecco perchè soffietto. ho capito ora.
     
    .
  7. Makiolina
     
    .

    User deleted


    si Squirrel intendevo quelli dorati, rossi ecc
    nella mia testa son colori natalizi scusa

    per le quantità io già ne prenderei almeno 100 senza contare quelli natalizi
     
    .
  8. squirrel
     
    .

    User deleted


    TA-DAAAAN!!!!
    ragazze abbiamo comprato i sacchetti!!! :) sono in arrivo.
    vi facciamo presente che i prezzi del sito sono al netto di iva e senza spese di spedizione...
    abbiamo preso tanti colori :love:
     
    .
  9. kuroi namida
     
    .

    User deleted


    WOOOOOOOOOOOOHHHHOOOOOOOO CHE BELLOOOOOOO!!!!

    EVVIVAAAAAAAAAAA!!!!

    GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

    GIOISCOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    :saltella:
     
    .
  10. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    :pyong1: io skifosamente feliceeeeeeee!!!! :bwaha: non vedo l'ora che arrivino! :brill: :pyong4: :sbav:
     
    .
  11. anto6090
     
    .

    User deleted


    <_< li avete già fatti fuori tutti?..... :cry:

    torno a cercare... :unsure:
     
    .
  12. Margheritablu
     
    .

    User deleted


    Credo che ancora non li abbiano portati!
     
    .
  13. -lè-
     
    .

    User deleted


    A me interess tantissime kose qui, volevo farlo un ordine da parte di una mia amika che ha la partita iva, qualcuna gli interessa ancora acquistare qualcosa qui?!? :pyong7:
     
    .
  14. anto6090
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: la tua amica può aspettare la settimana prossima? se sì......lunedì mandami un mp.......così ti dico sì o no....ok?
     
    .
  15. -lè-
     
    .

    User deleted


    A parte la mia amika, chi ha la partita iva?!? :unsure:
     
    .
31 replies since 1/8/2008, 22:48   786 views
  Share  
.