Mercatino a Natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    A dicembre ci sarà un'esposizione dedicata alle creazioni femminili. L'anno scorso è stata organizzata molto bene quindi farò domanda anche io.

    L'unico problema è che a un'amica che ha già consegnato la domanda hanno detto che ne hanno ricevuto moltissime, e che probabilmente ci sarà una certa selezione. Appena la consegno anche io mi informerò meglio, ma nel mentre mi sono fatta un sacco di paranoie :(

    E se preparo un sacco di cose e poi non mi chiamano?? L'anno scorso hanno dato conferma di chi avrebbe partecipato solamente due settimane prima... è pochissimo per potersi preparare a un mercatino di una settimana!!! :cry:
    Cosa faccio? Preparo e se non mi chiamano, tengo le cose per i mercatini estivi? O faccio poche cose e se mi chiamano preparo tutto all'ultimo? uuuh. non so che fare.
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    io lo so come puoi fare.....vieni qui con noi!!!! una super trasferta!!
     
    .
  3. Vero*
     
    .

    User deleted


    informati e trova un secondo mercatino natalizio .....al massimo partecipi a due, se entrambi di confermano
     
    .
  4. Elisir22
     
    .

    User deleted


    non sono una grande sostenitrice delle cose fatte all'ultimo e di fretta, quindi ti direi di preparare e poi al limite trovi un secondo modo per vendere :P
     
    .
  5. Bettina*
     
    .

    User deleted


    bè oltre al consiglio di Daffy di venire qua a farlo con noi *______*

    anche io concordo con Elisir! meglio fare le cose prima e poi nel caso rivenderle in un secondo momento in un altro modo ^^
     
    .
  6. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Io invece quoto Vero: informati anche per un altro e sì parti per tempo a preparare le cose, così al massimo vai all'altro.. Tanto sotto Natale certo non fai fatica a vendere le tue cose splendide e poi i merctini abbondano.. Io mi metterei nell'ordine di idee di produrre... MA POI SCUSA SE FANNO UNA SELEZIONE VUOI CHE NON PRENDANO UNA SCOIATTOLA COSì BRAVA??? UH COME TI INCAVOLERESTI!!!! TIPO COSì
    image
     
    .
  7. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    dio mio!!! prae è bellissima la foto che hai trovato. però dai....pensa che bello se facessimo il mercatino tutte assieme. il divertimento sarebbe assicurato...
     
    .
  8. squirrel
     
    .

    User deleted


    ragazze grazie mille per i consigli!! sono riuscita a risp solo ora.
    vero e prae, non so se esista un secondo mercatino natalizio, purtroppo :( da me non è un'usanza molto diffusa, al massimo ci sono sagre e feste paesane, in effetti potrei controllare se ce ne sono carine in quel periodo :)
    elisir e betti mi avete dato un'ottima idea *_* se non mi chiamano e ho tanto materiale potrebbe essere il momento giusto per mettere qualche creazione su etsy (che non ho, ma farei appositamente)
    prae lo scoiattolo incavolato è stupendo!!!!!! sono io. salvo quest'immagine e me la appiccico in fronte!!
    e infine... daffessa :wub: lo sai che verrei. ma poi terry si innamora di me e non mi lascia tornare in sardegna, come fa mia mamma senza di me??? no scherzo sarebbe fighissimo fare il mercatino tutte assieme. adoro le persone con cui faccio il mercatino qua, ma sarebbe bellissimo conoscervi in un'occasione del genere :)
     
    .
  9. squirrel
     
    .

    User deleted


    riprendo questo vecchio topic per dirvi che mi hanno chiamato!!! mi hanno avvisato la settimana scorsa, e inizia lunedì 15. dura una settimana... ovviamente non ho abbastanza cose pronte!!!! povera me!
    volevo ringraziarvi per tutti i consigli... grazie a voi mi sono preparata psicologicamente alla corsa finale!! :wub:
    sabato ho infornato queste perline O_o per ora ho montato una dozzina di orecchini, ma devo ancora montare le 70-80 perline rimanenti ._.
    Attached Image
    07.JPG

     
    .
  10. praecantrix
     
    .

    User deleted


    uh zono bellizzime...brava Scoiattola dei miei sogni!! vedrai che ce la fai....
     
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che cose bellissime squi ^^
     
    .
  12. Mikelina2188
     
    .

    User deleted


    Mamma che belle perle Squi!!!! Sei davvero bravissima :o: .. uffi io non ho tempo di creare niente.. maledetta università... tanto poi durante le vacanze di Natale devo studiare..uff <_<
     
    .
  13. olga87
     
    .

    User deleted


    wow ke belle perle squi!brava scoiattolina :love:
     
    .
  14. donnafugata
     
    .

    User deleted


    bellissime perle!in bocca al lupo squi,vedrai ke ce la farai! :)
     
    .
  15. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Uh...sono l'ultima!!!
    Squi, che bellissime cose...adoro le perle con il fiore lilla, che belle!!
    Bravissima, dai, farai un figurone!!!!
    Vai Squirrel!
     
    .
17 replies since 7/9/2008, 15:13   588 views
  Share  
.