Feltro e pannolenci

ora chiedo io il vostro aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monella^^ @ 9/9/2008, 22:40)
    se vuoi anche un altra idea non sono male le spille, io ne sto facendo un po con il pannolenci, forme strane, una sull altra e non le incollo nemmeno perchè cucendo un bottone su tutte le "leghi insieme". cmq se vuoi un consiglio quando fai le sagomine da imbottire, prima fai la decorazione sopra tipo mettere bottoni o cose così e poi cuci insieme le sagome da imbottire, ti dico per esperienza che è più difficile cucire quando la sagoma di partenza è già imbottita :P

    ps. non si sa il nome di questa uscita sul feltro? vado sempre a caccia di queste prime uscite economiche :P

    poco tempo fa avevo sentito parlare da un amica ricamina lombarda parlare di unanuova raccolta feltro facile o qualcosa di simile, anch'io l'ho cercata, poi abbiamo scoperto (dopo che mezza italia di ricamine si era smossa a cercare sta benedetta raccolta) che era una prova marketing che periodicamente fanno per vedere se una raccolta può funzionare, infatti l'hanno trovata solo alcune ragazze in lombardia e dintorni ma nessun altra nè qui in sicilia nè in altre regioni.... non so se si tratta della stessa di cui parlavate :D ma io cmq ti avviso ;) sciau

    CITAZIONE (praecantrix @ 9/9/2008, 18:30)
    ok cara ti ho inviato un mp con l'indirizzo.. Grazie Anto!!!!!!!!!!!!!!!

    ricevuto.... appena salgo un attimino a casa giovedì mattina ti mando tutto, qui nella casa al mare con la connessione a gasolio con il cellulare nn potrei inviarti neanche uno spillo, a mala pena riesco a controllare il forum :D :D baciotti
     
    .
10 replies since 7/9/2008, 20:40   1838 views
  Share  
.