Ma voi come fate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. squirrel
     
    .

    User deleted


    grazie zenì =) il paragone con le note è azzeccatissimo... e poi esatto, in corso d'opera spesso viene voglia di fare modifiche che sono più consapevoli, dopo aver conosciuto meglio il materiale, rispetto ai primi pastrocchi.
    se guardo i miei primi oggetti, dei bottoni, mi viene una tenerezza... così imprecisi e diversi, ma non mi rendevo conto che potevano essere migliorati, allora :)

    per la questione del copyright, bettina ha capito perfettamente a cosa mi riferivo, non per niente frequentiamo da tanto questi forum!! ^^ è vero che fa rabbia vedere una propria creazione copiata, però bisogna anche avere il senso della misura. l'esempio della mulino bianco è uno su tanti, ma rende bene l'idea!

    c'è tanto da vedere e da cui imparare sia nel forum che, soprattutto, altrove, su flickr, nei blog personali, in quelli che raggruppano le novità degli artisti promettenti...tu fruga, guarda, memorizza, stupisciti, chiediti come fanno, impara le tecniche per scoprirlo, fatti una galleria, e poi metti le mani in pasta! (mai espressione fu più adatta)
     
    .
14 replies since 19/9/2008, 19:31   138 views
  Share  
.