Sito: minuteria introvabile, nastri troppo kawaii e molto altro a prezzi assurdamente bassi!!

AAA cercasi disperatamente socie per ordine in comunita! ;D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    sai cos è daffy... che già 7/8 euro di spedizioni in tutto per dei nastrini e qualche fermaglio... è parecchio... il doppio sarebbe davvero troppo.. e va messo in conto... si puo chiedere al sito se cè qualche modo per sapere quanto farebbe pagare la dogana... non so... :(
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    il sito è americano, non conosce le nostre tasse. non so se chiamando in dogana rilasciano informazioni (non l'abbiamo mai fatto)
    noi all'inizio facevamo segnare sulla ricevuta che il pacco era un omaggio....ma non ci credono molto
     
    .
  3. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    me scoraggiata uffa... vado in america e mi trasferisco lì ecco... :buaaa:
     
    .
  4. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    eccomi perdono per l'assenza ma sono cominciati i parziali all'università :freddo: ... cmq stiamo contattando il sito per sapere se sanno qualcosa... vi aggiorno presto baci :^-^:
     
    .
  5. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    allora... veniamo a noi... chi è veramente interessata :brill: ??? cioè è sicura di voler comprare?? vorrei avere conferme così mi rendo conto di quante siamo e se raggiungiamo un numero tale da avere spese di spedizione convenienti (con convenienti intendo meno di 10€ a testa... spero anzi molto meno di 10€ a testa!)...
    su ragazze fatevi sotto :pyong1:
     
    .
19 replies since 12/10/2008, 20:02   995 views
  Share  
.