Non so come chiamarle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mikelina2188
     
    .

    User deleted


    Si è proprio quello Squirrel! Wow che memoria :lol: !! Comunque se qualcuno fosse interessato per un ordine io ci starei! Solo che a me servono piccoli, credo di 4mm, credo :shifty: ..oppure anche di 3mm.. non so a voi che misure interessano?? baci :P
     
    .
  2. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    si anche a me servono di misure diverse, sui 4,5 mm e per di più alcuni tutti neri altri come i vostri... ma tanto se decidiamo di fare un ordine poi ognuno si prende ciò che gli serve :P
     
    .
  3. Mikelina2188
     
    .

    User deleted


    Bè si certo :P! Solo che io ad esempio non ho mai acquistato da eBay qndi non so come funziona, ossia se si possono fare più acquisti da uno stesso rivenditore!! Ma credo di si -_- sono io che sono tonta e che se non vedo le cose scritte a caratteri cubitali non capisco!!! Inoltre nel sito che aveva postato Zeny, quello di Mosaic Dolls, sapete il costo delle spese di spedizione?? Perchè io non l'ho trovato :wacko: .. lì ci sono davvero dei bellissimi modelli di occhi, non sarebbe male!! C'è anche la misura piccolina di 4mm, anche se non so se va bene per me o se serve più piccola, però alla fine prima o poi devo provare!! Comunque se si volesse fare l'ordine io ci sto (lo so mi ripeto :P) ora me ne vado a nanna.. baci
     
    .
  4. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    in quello postato da zeny quelli che servono a me non ci sono :( e per di più non sono molto economici in vetro ... quindi se si decide per un ordine da quello che ho fatto vedere sono disponibilissima :D però mi sa che siamo rimaste solo io e te mikelina... :P
     
    .
  5. Mikelina2188
     
    .

    User deleted


    Si mi sà di si :P.. bè comunque io misà che l'ordine da eBay lo faccio, così per provare questi occhi, anche perchè a farli da me non so mica come mi escono, soprattutto visto il fatto che mi servono molto piccoli, e poi le spese di spedizione se sono quelle che ho visto su eBay sono anche basse, tipo 3dollari....possibile?? Vabè che non peseranno niente però mi pare strano!! Ma giusto perchè io di queste cose non ci capisco niente!! Non lo so Bene se anche tu sei interessata si potrebbe provare a fare l'ordine insieme, poi però dobbiamo valutare se alla fine risparmiamo, perchè poi toccherebbe pagare la spedizione o da Roma ad Alghero o viceversa.. non lo so non sono esperta :wacko: ..
    Ricamosa a te non interessano più?!
    baci :P
     
    .
  6. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    si hai ragione le spese di spedizione non sono alte nemmeno con l assicurazione che sarà di 2 dollari, però cè la dogana... gli occhietti sono piccoli, fermeranno un pacco così piccolo? mah... anche a me è sembrato strano, aspettiamo a sentire che ci dicono le admin che ne sanno più di noi :P si hai ragione, essendo in due ci conviene farlo separato :P tanto poi ci diamo le opinioni su come sono questi occhioni...
     
    .
  7. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    a me l'idea degli occhi/perline pace parecchio ^^
     
    .
  8. Bene^.^
     
    .

    User deleted


    mamiya anche tu che bello.. Admin avete sentito? non ce li prendete gli occhietti? :P
     
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Facciamo gli occhi mimmi ^^

     
    .
  10. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze..ho provato a fare un ordine sul sito "magic Dolls" ovviamente non lo confermerò, ma questi sono i dettagli dell'acquisto che comprende un totale di 12 occhi al costo di £ 0,99 cadauno:
    Products
    4 x 16mm H/R Acrylic Real-eyes ~ Moss £3.96
    4 x 12mm F/R Acrylic Real-eyes ~ Azure £3.96
    4 x 14mm H/R Acrylic Real-eyes ~ Blue £3.96

    Shipping Method
    Zone Rates (Shipping to IT : 0.12 KG(s))

    Products
    4 x 16mm H/R Acrylic Real-eyes ~ Moss £3.96
    4 x 12mm F/R Acrylic Real-eyes ~ Azure £3.96
    4 x 14mm H/R Acrylic Real-eyes ~ Blue £3.96

    Payment Method
    Credit/Debit Card (via PayPal)

    Sub-Total: £11.88
    Zone Rates (Shipping to IT : 0.12 KG(s)): £2.90
    Total: £14.78

    Non so un fico secco di acquisti oltre penisola, né dall'America né l'nghilterra come in questo caso, ho acquistato solo in Francia per ora (P&Co.) image .
    Ragazze, secondo voi è caro??? :humm:
     
    .
  11. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    sono circa 20€... sei sicura che non c'è dogana, arrivano in una settimana 10 gg max.. meno di € 2,00 a coppia... meno di € 1,00 cad....
    pensa se li userai....e se credi di si, comprali. (squi direbbe: prima o poi mi serviranno, devono essere miei!!)
     
    .
  12. Zeny73
     
    .

    User deleted


    No, io ho fatto il finto ordine per far regolare le ragazze ^_^ ...a me non servono..tenterei di infilarmeli nelle orbite per invindia...non farebbero una bella fine..per la dogana non sono sicura, ma voglio far spulciare bene il sito al mio ciccio che compra sempre sempre in america e in inghilterra, così poi ve lo dico.
    :pucca1:
     
    .
  13. squirrel
     
    .

    User deleted


    se spediscono dall'inghilterra non c'è dogana al mille %. è comunità europea.
    daffY!!!! bestia. non mi piacciono proprio questi occhi, fanno senso come perle. usarli per le fate ok... ma mi fanno più senso degli scalpi!
     
    .
  14. emiluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 21/10/2008, 21:39)
    se spediscono dall'inghilterra non c'è dogana al mille %. è comunità europea.
    daffY!!!! bestia. non mi piacciono proprio questi occhi, fanno senso come perle. usarli per le fate ok... ma mi fanno più senso degli scalpi!

    come siamo in sintonia :wub: Però considerando la provenienza...gli scalpi sono peggio!
     
    .
  15. squirrel
     
    .

    User deleted


    naturalmente :orsetto: ah beh, sicuramente! te l'immagini se gli occhi fossero veri????? bleeaaaaaah :sick:
     
    .
30 replies since 19/10/2008, 08:18   498 views
  Share  
.