ganci per appendere charms alla catenella...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olga87
     
    .

    User deleted


    anche a me servirebbero tanto... a chi dobbiamo fare gli occhietti dolci? :pyong13:
    oppure dobbiamo ipnotizzare squi? :ipno: "squi ascolta la mia vocina..riprendi quei gancetti a vite..prendine molti.."
    meglio con le preghiere? :lode:
    con le lacrimuccie? image
    con le paroline amorevoli? image
    insomma..si è capito che mi piacerebbero codesti gancetti? :bwaha:

    ok ok adesso ritorno in me.. image
     
    .
  2. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    mhuahahahahahahaha olga mi sto scompisciando dalle risate

    comunque meglio che si sappia...
    quando arriveranno me li beccherò tutti io nè ... e guai a chi cerca di fermarmi XD XD
     
    .
  3. olga87
     
    .

    User deleted


    dai luna...lasciane qualcuno pure a noi (o meglio a me!ihihih :bwaha: ) image

    :brill: :pyong3:
     
    .
  4. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    dai posso vedere di fare qualcosa image :D
     
    .
  5. olga87
     
    .

    User deleted


    ecco fai la brava luna...uppo(ma come mi piace sta parola..ke neanke esiste penso..xò mi piace..) xché le nostre adorate admin mi sa ke nn hanno visto le nostre suppliche..soprattutto le mie..
    FATECI SAPE'!!!
    image image image
     
    .
  6. LeananSidhe
     
    .

    User deleted


    Uh se li riprendete li prendo anche io!! Di solito li compro a Bolzano quando vado a trovare i miei suoceri. Lì, sarà che i tedeschi hanno la passione della decorazione e degli hobbies, hanno un sacco di roba, ma i prezzi sono proibitivi!!! Altro che Milano!! :pyong12:
     
    .
  7. squirrel
     
    .

    User deleted


    ahahah povera, io non avevo sentito l'ipnosi! nè visto le preghiere e le lacrime... perdono!!! ora aspetta che guardo quell'orologino ipnotico... @_@ gancetti... servono i gancetti... ihihih :D ok! domani provo a convincere daffy... poi voi mi prendete in giro... :shifty: come qui #entry152332926 e qui #entry152446304 .....

    lesy che bello, non farmi invidiare quei negozi enormi pieni di tentazioni... non ne uscirei mai.
     
    .
  8. olga87
     
    .

    User deleted


    ipnotizzo pure daffy..
    :ipno: "daffuzza dai retta a squi..compra tutto...i gancetti e tutto il resto..rilascia quelle piumette piumose.."
    mmm con lei mi sa nn funziona..passeremo alla corruzione(ti ospito da me,se vuoi ti cucino se ti fidi..ti sventolo pure la palma se serve...)

    :bwaha: attendiamo il responso della Signora Papera.. :pyong3:
     
    .
  9. LeananSidhe
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT: l'anno scorso volevo regalare a mia mamma una collana fatta da me in pietre dure vere a doppio filo, pensavo anche di risparmiare qualche soldino...povera illusa...sono uscita con un filo di sodalite-frattaglie (avete presente le scheggette che si trovano anche nei negozi degli indiani?) tre divisori in argento e due chiusure in argento e forse un'altra robina che non ricordo...beh, morale della favola gli ho lasciato giù la bellezza di 79 euro. :pyong2:
     
    .
  10. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    azz leanan :|




    :ipno: gancetti Duffy prendi gancetti :ipno:

    hihihihihihihii :D
     
    .
  11. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    SIETE DELLE BESTIACCE!!!!! MI DIMETTO!!!
     
    .
  12. LeananSidhe
     
    .

    User deleted


    Eh si Luna... image non ti dico come ci sono rimasta quando mi ha fatto il conto...ma continuo ad andarci perchè ha delle cose meravigliose, introvabili altrove...tra cui i MERAVIGLIOSI MINI OCCHIELLI A VITE!!! imageimageimage
     
    .
  13. Mikelina2188
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    continuo ad andarci perchè ha delle cose meravigliose

    Dov'è questo posto ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :daquà: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Mi unisco al coro :ipno: gancettiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ipno:
     
    .
  14. LeananSidhe
     
    .

    User deleted


    Si trova a Bolzano, in centro città. Si chiama Kompatscher...è bellissimo!!
    Se volete vi metto il link al sito...anche se nn ci ho capito moltissimo. :pyong14:
     
    .
  15. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeananSidhe @ 7/11/2008, 17:27)
    Si trova a Bolzano, in centro città. Si chiama Kompatscher...è bellissimo!!
    Se volete vi metto il link al sito...anche se nn ci ho capito moltissimo. :pyong14:

    no ce tu mi stai dicendo che questo negozio ha i gancetti che cerco disperatamente da 3 mesiiiiii :woot: ??? che ha un sitooooo :o: ??? e non mi dire che da questo sito si possono acquistare i prodotti??? ehm senti nonè che per caso..... LINKKKKKKKK link link link linkkkkk posta link po favorrrr :daquà: lo svaligioooooo :bwaha: :pazza: :pazza: :pazza: :brill: :brill: :brill: ma si ma vieni evvai yuuuuu....(azz scusate :blink: )
     
    .
32 replies since 19/10/2008, 13:18   928 views
  Share  
.