Qualche idea per ragazzo...

help bomboniere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverRose82
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto, perchè sono un po' a corto di idee...
    Mi hanno chiesto di realizzare delle bomboniere per un compleanno, phone strap, soggetti assortiti, adatti a dei ragazzi di 17/18 anni....
    Secondo voi che soggetti potrei scegliere per i maschietti? Ovviamente non teschietti e simili, che per un compleanno li vedo poco adatti...
    Sicuramente cercherò di fare dei draghetti...ma cercavo anche altre idee...avete consigli?
    Tenete presente che dovranno essere abbastanza piccoli e semplici da realizzare (altrimenti la vedo dura, devo farne perecchi!)
    Grazie!
     
    .
  2. Kanaria
     
    .

    User deleted


    altrimenti puoi sempre fare un pallone da calcio.. altre cose non saprei poi per maschi è sempre più complicato secondo me..poi dipende dai gusti che hanno più o meno..
     
    .
  3. Eclipse_*
     
    .

    User deleted


    macchinina xD
     
    .
  4. *malu*
     
    .

    User deleted


    uhm :/
    a un mio amico sto facendo la caca di arale XD
    ne è contentissimo ^^

    sennò boh......si pallone da calcio, da baseball, boh palloni assortiti non è male come idea secondo me. anche se magari un po' banale
    ma i maschi so complicati :/
     
    .
  5. Kanaria
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo con malu palloni vari sarebbe bella come idea..la macchinina la vedo più da bimbi.. poi dipende dai gusti che hanno..un'altra idea potrebbe essere un mini ipod poi non mi viene in mente nulla..

    Edited by Kanaria - 2/2/2009, 21:23
     
    .
  6. barl23
     
    .

    User deleted


    potresti provare anche con i dadi..ho parecchi amici a cui piacciono o con qualcosa che richiami le carte da poker...potrebbe funzionare...
     
    .
  7. trielli
     
    .

    User deleted


    sisisi!dadi e carte da poker mi sembrano delle ottime idee...ma ora vanno anche molto di moda i manga,,non so, ho visto qualcuno qui che faceva delle cose bellissime con tema death note(strabello quel manga!)..magari potresti prenderne spunto,,tipo fare le sfere di dragon ball..,o palle da boowling..anche cassettine o dischi un po' maschili(non so come farle maschili dal momento che io le ho sempre riempite di cuoricini e stelline)..e se facessi una piccola converse/all star??...forse idee un po' stupide ma..altro non saprei proprio!
     
    .
  8. paolab
     
    .

    User deleted


    con la tecnica del tranfert e il fimo liquid o l'acqua potresti fare (molto velocemente) delle miniature di poster di film famosi di "da uomini", su internt ne trovi quante ne vuoi, se non trovi i film puoi optare per frasi famose di canzoni tipo di Vasco, te le scrivi da sola in miniatura, tutte diverse e nelle forma che vuoi e ci butti sopra un po' di fimo liquid... io lo sto facendo con le canzoni di ligabue...
     
    .
  9. Folletto81
     
    .

    User deleted


    da parte mia ti consiglio di fare cose unisex, nn mi piace l'idea di palloni vari e macchinine sn + x bambini piccoli.
    Gli animaletti piacciono a tutti, anche i folletti. Oppure i manga tipo p-chan e similari.
    ^_^
     
    .
  10. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    ma che si fanno le bomboniere ai comleanni?non lo sapevo proprio...
     
    .
  11. Elisir22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guidagalattica @ 3/2/2009, 09:17)
    ma che si fanno le bomboniere ai comleanni?non lo sapevo proprio...

    beh non so se si possano chiamare bomboniere, però anche io al mio ultimo compleanno ho fatto il regalo agli invitati :shifty: :D
     
    .
  12. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    è la moda del momento!!!! i lfesteggiato per ringraziare fa il regalo (un oensierino) agli invitati... l'ho imparato festeggiando i compleanni di mia figlia e amichetti vari.... mah!!!!

    a me piace l'idea di paola....ma forse è per ragazzi più grandi.... ma tu li conosci??? se sono "maturi" io opterei per l'idea di paola, altrimenti vai di dadi e carte....
     
    .
  13. squirrel
     
    .

    User deleted


    quoto le idee dette finora... e ne aggiungo una: a quasi tutti i ragazzi (a meno che non siano di quelli seriosi che vestono in camicia e giaccia già da giovani) piacciono le cose un po' tribali e le cose minimaliste. quindi perline in finto legno e osso, e dall'altra parte, cose in nero lucido (effetto onice) e metallo (perline di metallo lisce o spaziatori geometrici, oppure perline in fimo con porporina argentata).
    queste sono le cose che mi son state consigliate dai miei amici maschi. poi tutte le altre idee vanno bene, però chiaramente tutto dipende dai gusti.

    ps secondo me la cosa delle bomboniere per compleanno è una stupidaggine, lo dissi anche a daffy tempo fa... perchè il festeggiato dovrebbe distribuire regalini?!? bah. boicotto!!! ma silver buon per te che così lavori ;)
     
    .
  14. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    Io adoro fare i regali...allora al prossimo compleanno li faccio anche io i regalini!!!siii!!!comunque tornando al tema,i ragazzi a 17 18 anni pensano a una cosa sola e non è il calcio(cioè,anche a quello,ma a quello ci pensano da quando nascono)quindi io ti propongo un piccolo tenero spermatozoo con gli occhioni tipo il gatto di shrek...fatto a portachiave...dai,non è volgare,è simpatico!dici che la mamma non approverebbe??? :huh:
     
    .
  15. squirrel
     
    .

    User deleted


    ps guardate qui quante scarpe... http://paroledepate.canalblog.com/archives...1/12183471.html è un po' estivo, ma magari delle infradito appese a phonestrap...
     
    .
18 replies since 2/2/2009, 19:07   410 views
  Share  
.