problemino

charms apparentemente scoloriti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyx88
     
    .

    User deleted


    Ragazze, voi che siete esperte sapreste dirmi perche nel braccialetto che ho regalato alla mia amica, i pendenti in fimo si stanno sbiancando??? non riesco a capire cosa posso aver sbagliato :(
     
    .
  2. reinefer
     
    .

    User deleted


    uhm, in che senso "sbiancando" ? si scoloriscono ?
     
    .
  3. Nyx88
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto in prima persona ma ieri mi ha fatto notare ke alcune delle coccinelle rosse avevano delle striature bianche che prima non c'erano e mi ha chiesto se poteva essere dovuto al fatto che non lo leva mai anche quando lava i piatti ecc...non sapevo rispondere :cry:
     
    .
  4. reinefer
     
    .

    User deleted


    a ecco, allora premesso che non mi è mai capitato, ma se mi dici che non lo leva mai mi viene il sospetto atroce...

    Le paste modellabili sono formate da materiale comunque chimico-plastico, polimeri appunto, non è "sempre" indossabile come i bracciali di cuoio, oro ecc specialmente in presenza di solventi, alcoolici (in senso di profumi, lacche per capelli et similia) e detersivi vari, i quali possono intaccare sia la vernice (che di solito è a base d'acqua) sia la fimo stessa !

    ti consiglio di raccomandare alla tua amica di toglierlo, casomai fattelo ridare per eventuale ri verniciatura, se hai voglia di fare delle foto e postarle quì vediamo assieme come e se è risolvibile il danno.
     
    .
  5. Nyx88
     
    .

    User deleted


    Grazie per i consigli!!Le diro subito di toglierlo quando lava o lavora cn detersivi e simili!! -_-
     
    .
4 replies since 28/10/2009, 08:55   135 views
  Share  
.