Lucidatura con jeans e Dremel

consigli d'uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, da diverso tempo mi ripromettevo di creare i dischetti in jeans per la lucidatura dei pezzi di fimo ed oggi, seguendo questo tutorial:
    http://paroledepate.canalblog.com/archives...ages/p40-0.html (scorrere fino a metà pagina), ho messo in pratica le idee.
    Ho già provato a lucidare qualche pezzo e il risultato è davvero bello, però vorrei darvi due dritte nel caso in cui vi venisse voglia di provare.
    1)Anzitutto non mettete le dita sull'attack quando incollate i dischetti: vi bruciate letteralmente i polpastrelli.
    2)Non azionate il dremel (o simili) senza occhiali di protezione: il jeans si sfilaccia e i pezzetti vi arrivano in faccia ad una discreta velocità e fanno male.
    3)Tenete SALDAMENTE il pezzo di fimo che volete lucidare: vi salta in faccia...non è piacevole....

    Tutto sommato è un buon metodo, ma credo che lo userò solo per lucidare il retro dei lavori e le perle tonde, vengono carine davvero!
    Quando posto le foto dei nuovi lavoretti vi farò vedere le perle lucidate con questo sistema.
    Buon proseguimento dalla vostra Zeny scottata e rossetta su una guancia...il quadrato di fimo cotto in faccia è un'arma eccellente: se il moroso fa rabiare lanciate con fiducia!
    :lol:
     
    .
18 replies since 18/5/2009, 19:52   2744 views
  Share  
.