Lucidatura con jeans e Dremel

consigli d'uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Ne parlavamo ieri in tag;
    Io consiglio di acquistarlo originale; ce ne sono molti di simili, ma spesso possono pesare molto, fare un chiasso infernale e non avere un mercato tale da garantirti il pezzo di ricambio in caso di rottura.
    Ti linko una pagina dell'utensile che ti consiglio, cioè Dremel Serie 300 (perfetto come potenza e n° di giri).
    Lo trovi in vendita sia singolarmente che con accessori, quello che ho preso io l'ho pagato 49,90 presso un punto vendita Ikasa ed è Dremel serie 300 (300 1/55) [la foto del kit è quella con la valigia grigia sotto la foto grande]
    http://www.dremeleurope.com/dremelocs-it/C...FC?&ccat_id=471

    Lo presi perché c'è il braccio flex, eccellente per incidere come se in mano avessi una penna...una figata pazzesca (ovviamente con la punta giusta ci puoi fare tutto, non solo incidere) image


    Esistono poi confezioni super accessoriate che costano dai 90 ai 120 euro, ma ovviamente è un acquisto che se fatto, è fatto perché lì dentro ti serve tutto (lo so che non è vero, io stessa non l'ho comprato perché non avevo 90 euro, ma se li avessi avuti - anche se mi servivano due delle ventordici punte lì dentro - lo avrei preso *______*).
     
    .
18 replies since 18/5/2009, 19:52   2744 views
  Share  
.