Giocando con la resina

prove ed esperimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia.carlini
     
    .

    User deleted


    Uffa :bau: sto cercando disperatamente immagini da inglobare nella resina per poi incollare il tutto su anelli, orecchini e quant'altro. Avete consigli per me?
    Grazie mille
     
    .
  2. claudia.carlini
     
    .

    User deleted


    Bene in 10 giorni ho recuperato un pò di immagini e ho iniziato ad inglobare con risultati entusiasmanti ma ora manca qualcosaltro. Mi sapete dire come posso colorare la resina senza spendere cifre astronomiche?
     
    .
  3. Hallie_InTheWonderland
     
    .

    User deleted


    Ragazze io oggi ho acquistato una resina poliestere con il catalizzatore,va bene per i cammei o comunque per crearne dei ciondoli?
     
    .
  4. kahira
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!!! Avrei bisogno di un paio di consigli...ho comprato la resina SOFTGLASS della bottega delle ceramiche...vorrei sapere se l avete mai usata e come si fa a togliere le bolle d'aria una volta colata nello stampo...devo sbattere delicatamente lo stampo? E per farla livellare, devo fare la stessa cosa???
    Grazie x l aiuto ;)
     
    .
  5. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    io non so aiutarti perchè uso quella della stamperia, mescolo lentamente per un po e cosi le bolle non si creano proprio..mi spiace =(
     
    .
  6. kahira
     
    .

    User deleted


    Grazie comunque ;) quella della stamperia si auto livella nello stampo o devi fare qualcosa tu??
     
    .
  7. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    secondo me si autolivella perchè io non faccio nulla di particolare e le bolle d'aria non si formano! :-)
     
    .
  8. seres
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Secondo te gli stampini con la oyumaru x la resina vanno bene?
    Non posso tingerla x colorarla?
    Fammi sapereeee un bacio
     
    .
  9. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    eh non lo so, non ho mai provato con gli stampi della oyumaru... puoi usare gli stampi per il ghiaccio se non hai quelli adatti
     
    .
  10. seres
     
    .

    User deleted


    Era x non usare le solite forme sai..
    Allora vorrà dire che proveró io!! Faró sapere!
     
    .
  11. ciammotta
     
    .

    User deleted


    Ehm ^_^ scusate ahaha se entro di soppiatto in uesta discussione..volevo chiedervi un pò di info su qst bendetta resina di cui non so nulla! ahaha..ho cercato di leggere piu o meno le discussioni ma non cho capito molto..nel senso che non sapendone nulla mi rimane difficile da capire!
    mi sembra di aver capito che si debba acquistare una resina bicomponente (la trovo in ferramenta? nome?) inoltre gli stampi o comuniue in generale gli attrezzi per lavorarla sono molti e dove li trovo? scusate le troppe domande ma avendo letto tutta la discussione credo di aver confuso le tante informazioni! Io vorrei cominciare cn la resina ma nn saprei proprio da dove cominciare :why: ! Accetto consigli e delusidazioni! em0264rt1
     
    .
  12. Dëë
     
    .

    User deleted


    Wow! sono tutti molto carini, mi piace molto il primo :D
     
    .
  13. anna902009
     
    .

    User deleted


    Spettacolari!!!
     
    .
117 replies since 29/5/2009, 10:15   9833 views
  Share  
.