secondo voi perchè non riesco a vendere i miei oggettini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verina1985
     
    .

    User deleted


    sì, sì...Anche qui a Crema c'è un negozietto che fa lo stesso. Vende abbigliamento, alcune scarpe e anche un pò di bigiotteria...E' una boutique un pò chic, però penso che qualcuno le abbia proposto di vendere i propri gioielli di fimo, e che la proprietaria abbia accettato...Un giorno sono entrata e li ho visti...Solo che la commessa era occupata, quindi non sono riuscita a chiederle di chi erano. Sono molto gentili chi fa questo servizio...:-))
     
    .
  2. windylu
     
    .

    User deleted


    ma scusa, te le vende in "conto vendita"??altrimenti nn potrebbe...(come mi hanno già spiegato le ragazze qualche tempo fa...)
     
    .
  3. elektra989
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze......volevo chiedervi dei consigli,anzi un aiutooo...ma PERCHè non riesco a vendere quasi nulla????ma come fate voi?anche tramite internet come devo fare????
    cioè ho un blog
    e una pagina fans su FB.....
    ma nessun o mi dice nulla...come fate voi????
    uffi....ho il cassetto pieno di roba solo xmeeee.......!!!
     
    .
  4. squirrel
     
    .

    User deleted


    ele, ho spostato il tuo messaggio qui dove ne avevamo già parlato! :)
     
    .
  5. batumarti
     
    .

    User deleted


    beh sul fatto di trovare compratrici via internet non so che dirti perchè non ho ancora venduto nulla in questo modo e sinceramente non me ne sono mai preoccupata più di tanto...comunque ti posso dire come mi procuro le compratrici "della porta accanto".
    Ho cominciato facendo regalini ai parenti...zie cugine mamma ecc..loro andando in giro tranquillamente con le mie creazioni addosso hanno attirato persone all'inizio le amiche poi anche qualche estraneo che mi hanno chiesto successivamente delle commissioni.
    con mia zia abbiamo organizzato una specie di presentazione per le sue colleghe e tutte si sono comperate delle collane o comunque fatto varie commissioni.
    Poi può capitare il colpo di fortuna della cassiera del supermercato che ti "lancia" il uo numero di cell perchè vuole una collana uguale alla tua...

    Quindi per me è stato fondamentale il passa parola...

    poi ho fatto anche qualche mercatino ma a parte quelli di natale nei quali ho sempre ottenuto un buon guadagno gli altri durante l'anno sono molto meno soddisfacente...ma è troppo divertente!

    spero di esserti stata utile
     
    .
  6. momoka71
     
    .

    User deleted


    Io vendo molto nel periodo estivo, ai turisti, nei vari mercatini locali...in internet poco, ho avuto qualche contatto per bombiniere, ma l'ultima volta sono rimasta fregata in quanto il pacco non è arrivato in tempo e non mi hanno pagata!!!
    Meglio dal vivo.
    Se volete un consiglio cercate di creare cose originali, valutate cosa la gente vuole e dedicatevi solo a quello : se volete vendere mettete un pò da parte la creatività ed i gusti personali : io ho fatto per tutta l'estate le stesse cose: collane con ciondolo tartaruga in fimo...ne avrò venduto circa duecento ma non è stato divertente!!!
     
    .
  7. ..Kate..
     
    .

    User deleted


    Ho letto un pò tutto e quoto molte cose dette dalle altre ragazze.. per la la mia piccola esperienza^^

    Le foto sotto la luce del sole! se hai una cam digitale usa il supermacro ( in tutte contrassegnato da un fiore) e non stare troppo vicino all'oggetto ma a una distanza di 20/30 cm .. l'utilizzo di uno sfondo bianco oppure di un foglio con una trama dai toni chiari che ti piace ^^

    per natale regala i tuoi bijoux! curatissimi! chi li riceve deve rimanere felice tanto da voler "regalare la stessa felicità che ha avuto ricevendo il tuo regalo regalando un tuo oggetto all'amica..

    lavori in un locale? Indossi i tuoi bijoux? *_* indossali assolutamenete perchè una su 50 te lo chiederà " che bella quella collana! dove l' hai presa? " ...soprattutto in un locale *_*

    ho guardato il tuo blog e ho visto che hai una buona mano! quindi non buttarti giu^^

    piu o meno ho ripetuto alcune cose che hanno detto anche le altre ma spero di averti comunque aiutato!

    :)

     
    .
  8. windylu
     
    .

    User deleted


    ...porca miseria!!!perchè la gente che visita il mio blog nn lascia commenti????che nervoso che mi viene!
    cmq, io ho lasciato biglietti da visita ovunque:allo spaccio aziendale della multinazionale dove lavora il mio moroso(che di gente ce ne lavora!)a scuola di disegno, dalla mia estetista...ma nesuno mi ha contattata, quindi presumo che i biglietti nn funzionino molto bene!....e x la mia esperienza xsonale, quando indosso i gioielli che creo, c'è un sacco di gente che mi dice"bella, dove l'hai presa?" e anche se gli dico che l'ho fatta io, la risposta è sempre"davvero bella, bravissima", ma mai che me ne ordinano una...
     
    .
  9. reinefer
     
    .

    User deleted


    Laura sai che ho provato ad andare sul tuo blog ma non mi apre la pagina? :huh:

    o perlomeno, mi apre un messaggio che mi dice che la pagina non esiste..
     
    .
  10. windylu
     
    .

    User deleted


    eeeeehhhh????come?????? :pyong9: :bau: ossignurr!!adesso controllo, ma a me funzionava stamattina!
     
    .
  11. reinefer
     
    .

    User deleted


    si però prova ad andarci su come utente esterno, non come l'amministratore, perchè magari il problema c'è solo per gli esterni...
     
    .
  12. windylu
     
    .

    User deleted


    huhuhu....che stordita...l'avevo messo come blog privato... :sbem:
    reine, mi faresti un favore?provi a vedere se così funziona?...è un blog di passaggio, su cui ho messo il link ad un altro blog, visto che avevo già fatto i bigliettini prima di cambiarlo.....
     
    .
  13. reinefer
     
    .

    User deleted


    spetta che provo subito...

    ok, per aprire si apre, ma a fatica (però magari è il mio pc che rallenta) il fatto è che poi la scritta del nuovo blog va comunque ricopiata sul browser per poterci andare..non è che, ad esempio, ti conviene mettere in firma e da altre parti, direttamente il link al blog nuovo (quello su blogspot dico)..
     
    .
  14. windylu
     
    .

    User deleted


    si, hai ragione, nn ci avevo pensato!lo modifico!grassie!!!
     
    .
  15. reinefer
     
    .

    User deleted


    aspè..ho un dubbio, qual'è il blog NUOVO quello su blog spot o quello su Wix ?
    perchè secodno me si fa un po di confusione (però io ho l'arterio, quindi se faccio confusione io e basta non faccio testo).

    Ti consiglio un altra cosa, visita anche blog di altre creative, se vedi qualcosa che ti piace commenta, mettiti nei "segui" (e metti il widget anche nel tuo) in genere è carino ricambiare il favore, fare visita, guardare le cose di tutte, così non vendi, ma il tuo blog gira un po di più....
     
    .
82 replies since 15/10/2009, 12:38   5540 views
  Share  
.