secondo voi perchè non riesco a vendere i miei oggettini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Ti suggerirei anche di inserire l'indirizzo del tuo blog un po' ovunque ( dove possibile ) Se sei su FB ti crei un gruppo e lo inserisci di tanto in tanto condividendo con gli amici .
     
    .
  2. Marion82
     
    .

    User deleted




    Come ho scritto nel post della presentazione io mi sn avvicinata al mondo fimo per creare oggetti e bjoux x me stessa in primis e da regalare a mamma e amiche se interessa qcs. Sn una neofita, ho fatto ben poche cose e nn sn affatto brava, ma è una soddisfazione personale sentirmi dire a lavoro che i ciondoli che indosso sn belli :) ho postato alcune creazioni su facebook giusto x dire: ehi, ho passato il pomeriggio a fare questi, che ve ne pare? E ho ricevuto complimenti e più amici mi hanno chiesto di farne anche x loro (che poi ho regalato). Ecco, nn saprei proprio quantificare in soldi: spesso trovo che i prezzi siano troppo alti e diciamocelo, ormai il fimo è inflazionato, soprattutto ciondoli e ninnoli vari a forma di cibo e dolcetti (che personalmente detesto, ma sn gusti). Nn offendetevi eh, siete sicuramente tutte brave e vi meritate di vendere il più possibile ma secondo me mantenere prezzi adeguati (anelli e ciondoli piccoli sui 5 euro, bracciali con charms sui 10 al massimo...) e variare i soggetti (ebbasta con ste torteee ;) ) aumenta le possibilità di trovare persone interessate che nn hanno già visto ovunque le stesse cose dalla "concorrenza".
     
    .
  3. minidoe
     
    .

    User deleted


    sicuramente hai ragione.....ma a me piace tanto realizzare dolcetti!!! effettivamente non ho mai venduto nulla :(
     
    .
  4. SweetyCute
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte:
    (La solita che scoccia look )
    Volevo chiedere a tutte cosa ne pensate delle mie creazioni:https://www.facebook.com/pages/Kawaii-and-the-Cuties/382195241797348
    Sono "nuova" in questo genere. Ho iniziato perchè ,essendo una sweet lolita doc.,adoro indossare cose kawaii :33
    finora ho avuto anche io occasione di allestire uno o due mercatini,ma direi che la clientela più che comprare da solo un occhiata :haemm:
    ho la pagina Facebook,e ogni tanto provo anche a vendere su E-Bay.
    Penso che di prezzi non potrei andare più giù di così. Vedo spesso accessori a molto di più che vengono venduti in un baleno,mentre le mie restano chiuse sempre nel portagioie oppure nelle scatole.
    Per vendere addirittura sono stata costretta a vendere un braccialetto tutto in fimo a 3 euro, e una molletta a 1 euro.
    Non ho iniziato solo con lo scopo di vendere,ma qualche soldino in più per qualche regalino ci starebbe anche :^-^:

     
    .
  5. Pakydispinky
     
    .

    User deleted


    :bau:
     
    .
  6. Si55y76
     
    .

    User deleted


    IO ho iniziato da poco a creare ma l'unico modo per vendere e farsi conoscere con il passaparola, io indosso le mie creazioni tutti i giorni e solo all'uscita della scuola di mia figlia mi fanno domande le mamme e da loro alle amiche ecc ecc.....
     
    .
  7. Bet tuti 27
     
    .

    User deleted


    vorrei dare un consiglio a tutte per farsi un po conoscere. Un'amica di mia mamma fa volontariato e ogni tanto allestisce con altre persone, dei mercatini per il gattile della mia città. Appena ha visto gli orecchini con le roselline che avevo fatto per mia mamma mi ha subito proposto di fare qualcosa da vendere. Mi ha proposto che la sua organizzazione mi comprerà un po di materiale, io ci metterò la manodopera e i prezzi li decideranno completamente loro. Penso che per iniziare sia un modo alternativo al passaparola e inoltre ci si fa conoscere (ad esempio io su ogni pezzo ho messo il mio logo e indirizzo e mail). Quindi provate a chiedere a qualche organo di beneficenza se hanno bisogno per eventuali mercatini :D
     
    .
  8. ilaria19
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io sinceramente provo da tempo il portale "Giancl Manufatti", aperto da solo un anno ha fatto grandissimi passi avanti, facendo continuamente pubblicità su internet e non,
    è tutto interamente italiano creato da giovani italiani e si vede la bravura di loro che vogliono fare concorrenza ai grandi.
    Ho pagato l'iscrizione che è la più bassa di tutti e la differenza dagli altri (che secondo me lo rende unico) è che pensano a tutto loro quindi non mi devo mettere a gestire il mio negozio e a perdere tempo (molte volte non lo trovo nemmeno per me! ) ma basta che invio foto, descrizione e prezzo tramite e-mail e poi gli operatori inseriscono tutto!
    Tra l'altro l'assistenza è ottima!
    Questo è il mio modesto parere e ho fatto iscrivere anche le mie amiche con la passione per l'handmade in comune!
     
    .
82 replies since 15/10/2009, 12:38   5540 views
  Share  
.