fiori 3d

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. younghands
     
    .

    User deleted


    Buona sera pulzelle :D
    volevo chiedervi un aiutino....+ che altro lo imploro :pazza: mi hanno chiesto di realizzare 3 o 5 fiori rosa. -.- ho chiesto che tipo di fiore e non ne avevano idea?? il problema è che questi fiori devono essere proprio in 3d poichè bisogna riposrli in un vaso. E io non so da dove partireee :wacko: Potete aiutarmi per caso??? :S magari qualcuna di voi ha avuto esperienze del genere ^_^
    Paola
     
    .
  2. windylu
     
    .

    User deleted


    x 3d intendi non piatti, ma come se fossero veri?io ti consiglio le rose, sono semplici e ci sono un sacco di tutorial....
     
    .
  3. younghands
     
    .

    User deleted


    esatto, proprio come se fossero veri.E si anche io avevo pensato alle rose, speriamo solo che le piacciano :D grazie comunque windy, proverò a cercare qualche tutorial adatto :D anche per vedere come devo fare lo stelo poi ^^
     
    .
  4. robbba
     
    .

    User deleted


    guarda che carino questo...potresti trarre ispirazione e non devi fare neppure il gambo, se riesci poi a rendere i petali ancora più fini di quesi il risultato realistico è assicurato!!! il vaso lo ha fatto hindye collectio, almeno credo non si capisce bene
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  5. Flynn
     
    .

    User deleted


    che bella idea questa della foto! A me piacciono i petali cicciotti come li ha fatti, anche perchè forse più sottili di danneggiano facilmente no? Magari questa tizia ha la mano pesante nello spolverare :P
    Scherzi a parte, bella idea! Se invece devi fare il gambo per forza puoi rivestire il filo di metallo con la pasta verde, così sarà più solido! E poi potresti modellarci sopra i petali del fiore
     
    .
  6. windylu
     
    .

    User deleted


    guarda qui:

    www.youtube.com/watch?v=MwrrYYMdLTg
    http://cernitart.forumcommunity.net/?t=18482942

    :volo:
     
    .
  7. giannagiannagianna
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tantissimo una ninfea! Non sembra molto difficile :)
     
    .
  8. younghands
     
    .

    User deleted


    Hey, grazie mille a tutte per le ideone :D in realtà per il gambo avevo pensato di usare il fil di ferro arrotolato con del nartro che usano i fioristi verde :D l ho usato per le bomboniere del mi ocomple , sevo solo vedere se il fil di ferro reggerà al peso del fiorellino :lol: robba quelle roselline sono proprio graziose :o: però credo che abbianodimensioni abbastanza ridotte invece lei mi ha detto che vuole proprio dei fiori realistici ma finti XD flynn grazie per l'idea del gambo, penso che se quella del fil di ferro non andrà bene userò la tua :P :bwaha: windyy thxxx i tutoril mi sono stati utiliii :D perchè poi ho già provato a fre delle rose ma erno un pò diverse da qll del video, meno realistiche ecco XD giannaa potrei provare con la ninfea è veroooo :D:D:D bene bene mi devo mettere a lavoro ^^
    garzie a tutte, siete state gentilissime :love:
    paola
     
    .
  9. giannagiannagianna
     
    .

    User deleted


    Per la ninfea vai con lo skinner blend per i petali, però stavo pensando che con una canna di Donna Kato un pò striata si potrebbero fare delle orchidee meravigliose :wub: http://web.mac.com/donna_kato/Site/Tutorials.html l'immagine sotto la scritta Tutorials! Facci sapere come è andata!

    Ecco il tutorial in inglese http://web.mac.com/donna_kato/Site/Skinner...tripe_Cane.html
     
    .
  10. younghands
     
    .

    User deleted


    Grazie gianna :D alla fine la ragazza ha voluto delle semplici roselline sul rosa ^^ ed eccole nella fase pre-cottura... :D che ne dite??dopo farò lo stelo cn del natro da giardiniere verde e ho comprato delle foglie prp da rosa :D adesso ho paura di cuocere tutto :S:S xk ho paura che i pezzi di petalo + esterni si ruceranno e invece la aprte interna nn si cuoceràXD
    image
     
    .
  11. giannagiannagianna
     
    .

    User deleted


    Belle le rose! Non temere per la cottura! Più che altro, i petali appoggiati al piano non si schiacciano? :) dai dai, poi postale finite che sono curiosa! :pyong16:
     
    .
  12. younghands
     
    .

    User deleted


    eh si infatti devo trpvare un metodo per mantenerle dritte...magari in una spugna :D grazie comunqe^^
     
    .
  13. giannagiannagianna
     
    .

    User deleted


    :) io sto usando il cotone idrofilo, solo che poi bisogna togliere i peluzzi hahuauhauhahua :ahah: non c'è di che!
     
    .
  14. younghands
     
    .

    User deleted


    proverò proverò :D graaaciass
     
    .
  15. giannagiannagianna
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
25 replies since 8/6/2010, 19:27   395 views
  Share  
.