EDIZIONE STRAORDINARIA

Omaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Perfide ragazze!!! Volete vederci a terra sbavanti per la curiosità, vero? E poi le bestiacce saremmo noi!!!!
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    come dico sempre sole...questa è la nostra (mia) unica arma nei vostri confronti!!!
    ma sarà poi vero!?!?!?? magari era solo per sdrammatizzare....

    comunque ancora grazie a tutte
     
    .
  3. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted



    MA STIAMO SCHERZANDOOOOOO!!NIENTE REGALIIIIII????MA NON ESISTEEEEEE!!! MA IO NON CAPISCO CHE SISTEMI!!!!














    Cucù...settete!!!
















    SCHERZETTOOOOOOOOO!!!!!!LOL


















    Se devo essere sincera,aver trovato il materiale che mi serve a pochissimo è già un regalo XD
    Da me i prezzi sono allucinanti...1.50 un gancetto Phone straps ad esempio :(

    Siete fantasticheeeeeee!!!!XD
     
    .
  4. Flynn
     
    .

    User deleted


    Rugi mi fai morire :lol:
    E Daffyyyyy.. Cattivona, non si tira il sassolino e si nasconde la mano, nossignora, non si fa! :ph34r: PRRRR :lol: :lol:

    Tornando seri:
    CITAZIONE
    la vostra onestà, la disponibilità e i prezzi sono già un incentivo più che valido...
    è ovvio, a chi non fa piacere un regalino? sarei ipocrita a negarlo...
    però il fatto che non possiate più farlo almeno a me non cambia assolutamente nulla! e poi che regalo è se perde di spontaneità e diventa un obbligo?

    PAROLE SANTE!
    Ragazze rimanete sempre le migliori! :orsetto:
     
    .
  5. fabiana58
     
    .

    User deleted


    siete proprio tenere , non so cosa altro aggiungere!
    Cosi attente e sensibili! beh..grazie per cio che gia fate, che è tanto!L'omaggino può tranquillamente venir meno ;)
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze :orsetto: comprensivissime e confortanti!! un bacione!
    daffy, non svelare i nostri piani malefici... (ma quali???) :shifty:
     
    .
  7. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squirrel @ 13/11/2009, 01:01)
    daffy, non svelare i nostri piani malefici... (ma quali???) :shifty:

    ma che bestia che sei....hai fatto una lista con almeno 10 iniziative!!! hahahahah
     
    .
  8. olga87
     
    .

    User deleted


    ma figurati squi..quando ho letto il titolo della discussione pensavo oddio chissà che è successo..invece niente di catastrofico..e te lo dice una che va matta per i regalini..tranquilla non vogliamo una scoiattolina stressata..
    su su relax,bacini e un massaggino a te alla paperotta nera..già fate un lavorone ^^
     
    .
  9. leyra.86
     
    .

    User deleted


    ciao anke me una botta quando ho letto..ho pensato fimoleggiando chiude..poi era x gli omaggini..non preoccuparti..squi non vogliamo che impazisci ... X pensare XD...gia' che costa poco tutto e' gia' un regalo...un bacio stai tranquilla
     
    .
  10. sunshine86
     
    .

    User deleted


    piccola squi,e ti scusi pure?! :wub:
    daffy: parla :lol: :lol:
     
    .
  11. birilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DAFFYDUCK @ 12/11/2009, 15:40)
    ma poi....noi siamo sempre sempre alla ricerca di cose nuove.... quindi, già c'è stata la tessera...ma mica ci fermiamo qui!!!
    togliamo l'omaggio ma inseriamo....cosa squi!?!??!?! hahaha!!!!
    volevo smuovere la vostra curiosità!!!! hihihi sono tremenda lo so....
    TREMATEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    i punti sulla tessera..........svelato l'arcano :pyong8:
     
    .
  12. jeeza
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaah mi avete fatto venire un accidenteeee non lo fate piùuu!!!
    quoto le altre ragazze, il regalino è una cosa in più, graditissima sicuramente.. anche per me che ho fatto ancora un solo ordine... però se deve essere causa di stress e pesare come un obbligo... non va beneee!!
    E' già in sè per sè un regalo poter comprare da voi materiale utile, carino e a prezzi onestissimi e impareggiabili :D!!!
    anzi, GRAZIE!!!
     
    .
  13. ciack85
     
    .

    User deleted


    pazienza, vuol dire che x tirarci su il morale il capodanno lo facciamo da voi :brill:
     
    .
  14. Bettina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeny73 @ 12/11/2009, 15:54)
    no, non è vero, ne hai e li svelerò.

    aahahaha!! :P
    Zeny colpisci :P



    Socia..sto scherzando ovviamente :P

    eheheeh :P


    io sta cosa l'ho scoperta solo ieri :P pensate un po' :P
    mi ero persa proprio il topic... ma dove ho la testa???


    cmq non dico nulla di più ^^ quoto le altre!!
    siete anche fin troppo gentili... al posto vostro io tutta questa pazienza non l'avrei MAI :P

    :orsetto:
     
    .
  15. saskha
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con le altre, non ti preoccupare squi! per quanto un pochino dispiaccia, non per la materialità del regalo in sè, ma perchè sappiamo che li facevi con il cuore pensando ad ognuna di noi, lo abbiamo apprezzato per quello che era, un dono! e nessuna di noi lo vorrebbe mai se diventasse un obbligo ed un peso, quindi non starci nemmeno a pensare!
    a me basta il bigliettino con lo smile ehehehehe
    bacio
     
    .
36 replies since 12/11/2009, 12:11   1322 views
  Share  
.