EDIZIONE STRAORDINARIA

Omaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilywel Derunadel
     
    .

    User deleted


    Eh vabè sì, l'omaggino era carino ma se poi dobbiamo portarti in un centro antistress forse è meglio lasciar stare xD poi va a finire che fai pasticci con gli ordini e come si fa? :P:P:P ihihi scherzo ^o^

    Nessun problema comunque ;)
     
    .
  2. Sweet way
     
    .

    User deleted


    Quoto il pensiero delle altre! L'omaggino fa piacere ma se devi uscire di testa pazianza ne facciamo a meno tutte!! Don't worry be happy!! image
     
    .
  3. robbba
     
    .

    User deleted


    squi l'importante e che tu non impazzisca!!! altrimenti altro che omaggino, ci sbagli l'ordinello....eh eh
    scherzi a parte non posso negare che mi spiace ma se è per la tua incolumità psichica questo e altro!
     
    .
  4. helga1981
     
    .

    User deleted


    anche io che sono appena arrivata, pensavo che chiudesse tutto... non ho ancora fatto acquisti qui per cui per me la sorpresa sarà quando avrò questi oggettini in casa!
     
    .
  5. phoebe
     
    .

    User deleted


    leggo solo ora non farti problemi squi è bello ricevere l'omaggino niente da dire. Ma perdere tempo per indovinare i nostri gusti?? uscire pazza per farlo? no assolutamente no.

    Se l'avessi saputo prima per quel che mi riguarda ti avrei detto butta a caso x l'omaggino non stare li a pensare, oppure non buttar l'omaggino proprio se devi perderci tempo a pensarci.

    Io credevo che buttavi a caso gli omaggini non che ci pensassi ( credevo avessi una scatolina piena di cose tutte buttate li e a caso pescavi tot pezzi e li mettevi come omaggino).

    Ma ci perdevi pure tempo per tutte noi a pensare a nostri gusti. Sei troppo gentile ma non serviva che lo facessi se proprio volevi darci un omaggino potevi farlo a caso senza pensare.
     
    .
  6. LadyDolse
     
    .

    User deleted


    U.U e io che te lo avevo chiesto per mp...vabbò quando ci risaranno gli omaggi li vorrò anche iu !!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Comunque Lady non ci saranno omaggi,ma c'è la TESSERA FEDELTA' https://fimoleggiando.forumcommunity.net/?t=31459857
     
    .
36 replies since 12/11/2009, 12:11   1322 views
  Share  
.