FABIANA 1 - POSTE 0

il mio 2pacchetto nelle mie mani muahahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    ah-ah! ecco chi ha preso tutte le collane a pallini! e mo io come faccio...eeeeh??? >.<
    scherzo ovviamente :D bacio
     
    .
  2. Facchiana
     
    .

    User deleted


    hahahah si le ho prese tuuuutte!

    [IMG=http://img163.imageshack.us/img163/4858/dscf3620u.th.jpg][/IMG]

    che meraviglia ragazzeeeeee! GRAZIEEE!!
     
    .
  3. squirrel
     
    .

    User deleted


    bottigliette e specchi intatti? a questo giro avrete notato che ho abbondato con la carta per l'imballaggio!!!
    faby ora sìììììì che puoi mettere le zampe sul pacchetto :brill:
     
    .
  4. Facchiana
     
    .

    User deleted


    si ADORO quella carta, mi è molto servita per allentare lo stress prima dell'esame !! la scoppiettavo in corridoio aahahha!!!

    Comunque tutto troppo bellissimo image
    questo pacchetto è..image o meglio, colpa vostra :D
     
    .
  5. squirrel
     
    .

    User deleted


    ma OT-zziamo il tuo topic!!! :lol:
    pensa che una volta mi hanno mandato una carta (plastica in realtà! vabbè mi hai capito) con i pallini GIGANTI, tipo quadratoni da 1''. una meraviglia, quando li scoppiavo si sentiva il botto in tutta la casa :D (mamma squi odia questa plastica, figurati quella gigante!) davano troppa soddisfazione. che scema XD
     
    .
  6. Facchiana
     
    .

    User deleted


    bella quella con i pallini gigantiiiiiiii!!

    cooomunque, ecco il pacchettino che mi è arrivato PUNTUALISSIMO 2 giorni dopo l'invio
    la foto è sfocatissima, scusate!! ho fatto tutto al volo, ho gia utilizzato quasi tutto ..VI AMO!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  7. veronica_roma
     
    .

    User deleted


    quanta bella roba!!!
     
    .
  8. squirrel
     
    .

    User deleted


    tutto integro! bene bene, vedo che il mio imballaggio regge!
    ma come hai già utilizzato quasi tutto?!?!? :ahah:
     
    .
  9. Facchiana
     
    .

    User deleted


    ho usato già tuttissimo!! ahahha tranne i fiocchi e gli spilloni ...sono tremenda :D
     
    .
  10. Facchiana
     
    .

    User deleted


    credo di aver fatto circa 15 ordini qui su fimoleggiando, quasi tutti li ho fotografati MA non li ho caricati! sono proprio una polla!!
    vabbe, ecco l'ultimo pacchettino !
    foto2tn

    Uploaded with ImageShack.us


    Mi sono convertita alla cane di frutta acquistate, visto che devo abbattere i costi per i mercatini :( infatti farmele da sola era troppo uno spreco di energia e risorse e la gente comunque non apprezzava/capiva. :(+

    GRAZIEEEEEEEEE!! tutto super perfetto..ma quanto sono belle le goccioline ? mi piaaaace tutto!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Bello!!!

    Quanto alle cane-frutta, non posso che darti ragione! Le persone non apprezzano e te lo dice una murrinista accanita!

    Squi, hai visto che le goccine non piacciono solo a me??? :ahah: E io non le ho ancora prese, tra parentesi!!! :(
     
    .
  12. squirrel
     
    .

    User deleted


    grazie per la foto faby!! che bel gruppo :) per i tuoi lavori sono molto più pratiche le cane acquistate, la gente di sicuro non capisce il lavoro che c'è dietro e per il tocco in più che danno vale la pena di prenderle pronte!
    sole ho visto :woot: anche faby è un'intenditrice come noi!! le goccine ti aspettano, quando vuoi.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Member
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Arrivo arrivo!
     
    .
  14. arya1987
     
    .

    User deleted


    ah no mi hai fatto venire voglia di fare un super ordine!!!! ahahahah! però adesso sono povera :buaaa:
    però ne approfitto per chiederti: come ti sei trovata con la clay gun???
     
    .
  15. Facchiana
     
    .

    User deleted


    la clay gun semplicemente LA AMO. è favolosa, utile in 103829482303482 occasioni! :D
     
    .
45 replies since 15/1/2010, 16:12   1066 views
  Share  
.