modo x tenere le mani pulite :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marti.93
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze :)
    ieri mi è venuta una grande idea per tenere le mani sempre pulite. è un buon metodo..!

    penso ke anche voi vi stancate o scocciate a fare avanti e indietro tra bagno-camera per lavarsi le mani !
    allora ke ho fatto?! ho preso un contenitore (qllo del gelato di plastica) e ci ho messo l'acqua cn il sapone, dopo di ke ho preso un panno vecchio e l'ho appoggiato sulla sedia e ci ho messo sopra il contenitore con l'acqua e poi un asciugamano x asciugarmi le mani...
    insomma mi sono messa la sedia (cn il contenitore sopra) affianco a me, e ogni volta ke mi dovevo lavare le mani mi giravo me le lavavo e il gioco è fatto ;)
    io mi trovo benissimo ;)
     
    .
  2. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    io invece preferisco le salviettine... è vero devo fare attenzione ai pelucchi sul fimo ma non posso usare il sapone ogni 5minuti...
     
    .
  3. leyra.86
     
    .

    User deleted


    io amo i guanti misura s....e non li cambierei mai...molto piu' comodo anche nel cambio di colore anchio pcco da 100

    Edited by leyra.86 - 4/6/2011, 10:33
     
    .
  4. Len@
     
    .

    User deleted


    io uso i guanti in lattice.... molto meglio
     
    .
  5. grinetta
     
    .

    User deleted


    anche io uso i guanti sono comodissimi pacco da 100 e via
     
    .
  6. Marti.93
     
    .

    User deleted


    io una volta mi sono messa i guanti.. ma nn mi trovo x nnt bene.. mi si sporcano subito.. e cn le salviette mi ritrovo poi il fimo pieno di pelucchi :(
     
    .
  7. • Memì •
     
    .

    User deleted


    I guanti sono il miglior compromesso, ma bisogna cambiarli ogni volta che si decide di cambiare colore. L'unico mio problema è che sono allergica al lattice!
     
    .
  8. libera:mente
     
    .

    User deleted


    iniziare a lavorare dai colori più chiari è la mia prima regola. poi uso le salviette e i guanti di lattice, ma non sempre perchè non riesco a "sentire" bene.
     
    .
  9. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    io non ho mai usato i guanti e l'idea diciamo che non mi attira.. certe cose microscopiche con i guanti non so se riuscirei a farle però devo provare come dite voi con la misura più piccola...

    Per i pelucchi delle salviettine io faccio così: siccome quelle che uso io sono moooolto imbevute, dopo averle usate sciaquo le mani solo con acqua e poi le asciugo... ;)
     
    .
  10. robbba
     
    .

    User deleted


    i guanti non li uso molto ma perchè mi piace sentire la pasta...mi trovo molto bene cn le salviette però quelle struccanti, le compro alla lidl.
     
    .
  11. water-lily*
     
    .

    User deleted


    anch'io spesso i guanti anche se costano un po' (e alla fine tutto incide), non ne ho ancora trovati ad un prezzo "ottimo" iu media qualità... Voi dove li prendete?
     
    .
  12. susy1979
     
    .

    User deleted


    non ho mai provato con i guanti, anche a me danno l'idea di farmi 'sentire' poco la pasta e forse non riuscirei a fare le cose microscopiche...anche io parto dai colori più chiari e comunque mi lavo le mani tantissimo!! dopo ore passate a fimoleggiare con tutte le volte che me le lavo le ho secchissime
     
    .
  13. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    infatti susy usare sempre il sapone fa male...
     
    .
  14. Mentabea
     
    .

    User deleted


    Ora vi faccio ridere! io uno scottex imbevuto di bref o vetril!! sembra strano, ma io mi ci trovo bene!!
     
    .
  15. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    Ma poi non ti fanno troppa puzza le mani??? :rolleyes:

    Non sopporterei quell'odore di vetril... :sick:
     
    .
32 replies since 3/6/2011, 19:03   848 views
  Share  
.