VENDERE LE NOSTRE CREAZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GenGia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solelunaluglio @ 15/1/2013, 15:47) 
    CITAZIONE (Cannella13 @ 15/1/2013, 12:04) 
    Ciao a tutte.. sono nuova! anche io lavoro il fimo e solitamente vendo ai mercatini.. ora mi è stato chiesto online di vendere un paio di orecchini, premetto che non mi sono ancora informata in posta perchè voglio prima avere le idee chiare sul da farsi, ho letto vostre informazioni molto utili, ma io non so come comportarmi con questa ragazza che mi ha chiesto se vendo.. prima di comunicarle il prezzo dell'eventuale spedizione devo andare in posta a pesare la mia creazione?? perchè ho paura di dirle il costo della spedizione e poi andare in posta e questo è più alto..come mi comporto?? come bilancia possono andare bene quelle elettroniche da cucina??scusatemi le domande, ma sono in tilt..altra cosa, secondo voi devo avvisare la ragazza che questa sarebbe la mia prima spedizione e quindi mi devo prima informare? o rischio di perderla come cliente.. vi ringrazio

    Per pesare non serve andare in Posta. Basta una normalissima bilancia elettrica da cucina e poi i costi di spedizione puoi vederli direttamente sul sito delle Poste.

    è vero come dice solelunaluglio.. senza troppi pensieri vai su questo link che ti scrivo qui sotto.. c'è scritto tutto quello che vuoi sapere suelle spedizioni e i costi..

    cactus20 https://www.poste.it/azienda/tariffario/
     
    .
15 replies since 8/6/2010, 20:27   10179 views
  Share  
.