Chiusura estiva 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. windylu
     
    .

    User deleted


    ...quindi inizio a dire al moroso che venerdì sera nn ci sono?
    anzi no, magari lo faccio venire qui e gli accendo la wii, col suo gioco della pesca a strascico, che lo prende per ore!(anziano dentro!molto anziano)...così io guardo e ordino!hihihihi!
    DIABOLICA| :pyong3:
     
    .
  2. dotty68
     
    .

    User deleted


    Dunque vediamo.... <_< avere il pc libero il 10 sera dite ? :shifty: ... E' brutto dirlo così ma... una si è già messa fuori uso di suo :P ... mi tocca trovare un sistema per abbattere l'altro !!!! :B): :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Windy! Anche a me piace il giochino della pesca sulla Wii! Dici che sono vecchia? Comunque la soluzione per abbattere il moroso venerdi sera è perfetta!

    Dotty! Per tuo marito mi sa che ci vorrà il fucile!
     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    ehm...sole, nn ti offendere, ma a me la pesca in generale da l'impressione di essere uno sport da gente di una certa età....sarà xchè mio nonno ne era appassionato....o forse perchè sono contraria e spero che le nuove generazioni la pensino come me(che però nn sono proprio di nuova generazione...)....
    comunque sia, quel gioco è da PANICO,mi fa venire voglia di spaccare la tv!solo per il rumore che fa il mulinello della canna!!!!
    @dotty: se nn trovi un fucile puoi sempre ricorrere a qualche goccina di sonnifero nel bicchiere a tavola!così, zac, cade steso sul divano e tu ti godi il pc!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Diabolica windy!!!!

    Anche a me la pesca reale non piace!!! Ma tutto ciò che è elettronico ha un'influenza negativa sulle mie cellule celebrali (le poche che sono rimaste!!!)
     
    .
  6. dotty68
     
    .

    User deleted


    Ragazze, purtroppo per noi, mio marito è venuto a conoscenza di ciò che abbiamo scritto ! :wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink: :blink:

    mi ha detto che se gli monto le chiusure ( con le quali lui litiga con le sue manone maldestre :B): :shifty: :shifty: ) ... si mette buono buono ad infilare perle e mi lascia il pc ! :bwaha:

    che faccio...? ... ne approfitto ??? :D
     
    .
  7. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    bisogna sempre cogliere le occasioni al volo!!
     
    .
  8. dotty68
     
    .

    User deleted


    uhmmmmm :pyong15: :pyong13: ...però preferivo il fucile !!!! :pyong3: :pyong3: :pyong3: :bwaha:

    :hehe: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
     
    .
  9. Facchiana
     
    .

    User deleted


    ragazze..mi è venuta un'idea diabolica, porto il mio pc piccolo al bar muhauahauahua ( risata diabolica) cosi cerco si esserci anch'io!! image image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    E brava Fabiana!!!!!!
     
    .
  11. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ahahaha!!!!
    Facchiana però non saresti carina dei confronti dei tuoi amici. portali tutti a casa tua!!
     
    .
  12. windylu
     
    .

    User deleted


    ottimo faby!simuli una pipì incontenibile e ti rifugi in bagno quella mezz'ora.e se ti chiedono qualcosa dici che bevi molta acqua x depurarti!
    dotty...ma questo marito che scopre sempre tutto?????approfittane cara, occasioni come questa nn accadono molto spesso!anche io voglio un marito(ahhh, se solo mi sposasse!)che gioca con me con le perline!!!
     
    .
  13. dotty68
     
    .

    User deleted


    windy... anche per me è una novità che mio marito si sia messo a giocare con le perline !!!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    te lo posso garantire !!!! :wacko: :wacko:
    Se mi avessero detto che un giorno lo avrei visto infilare perle o mettersi a discutere con me sulla scelta di questa o quella cappetta.... avrei detto che era più probabile che io nuotassi senza panico o che camminassi al buio !!!!! :pyong14:
     
    .
  14. Margheritadolcevita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    DOLCEVITA.......sto meditando alla tua punizione!! non temere!! ihihih

    Dolcevita sarei io? Sei la prima che mi chiama per "cognome"!! Noo, non mi puniree!!!

    Insomma domani tutte qui...dopo le vacanze ne avrete da lavorare!! :ops: Comunque complimenti per la pazienza e grazie!! :orsetto:
     
    .
  15. Doodle_Marti
     
    .

    User deleted


    Bene bene ragazze, se tutto va bene ci vedremo stasera :) o domani...grazie mille!
     
    .
35 replies since 8/8/2010, 10:46   931 views
  Share  
.