La creazioni di Mara76

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMany72
     
    .

    User deleted


    Troppo belli i tuoi lavori!!!! La borsa bruttina?? Ho un'idea...te ne dovesse venire una altrettanto brutta la prossima volta...eheheheh segnati il mio indirizzo!!! ;) Mi sacrifico vah....
     
    .
  2. DOXA11
     
    .

    User deleted


    è tutto veramente stupendo, ma li vendi?
     
    .
  3. Mara76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaMany72 @ 11/2/2011, 16:55) 
    Troppo belli i tuoi lavori!!!! La borsa bruttina?? Ho un'idea...te ne dovesse venire una altrettanto brutta la prossima volta...eheheheh segnati il mio indirizzo!!! ;) Mi sacrifico vah....

    ok...me ne ricorderò allora :D :D :D

    CITAZIONE (DOXA11 @ 11/2/2011, 17:10) 
    è tutto veramente stupendo, ma li vendi?

    grazie!!! Se me lo chiedono si, vendo :D ma le ultime foto che ho messo erano tutte cose fatto su richiesta di colleghe di lavoro...
     
    .
  4. Mara76
     
    .

    User deleted


    ecco un'altra cavolatina che ho fatto oggi...sempre per una collega di lavoro. E' un portacellulare

    image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Alla faccia della cavolatina!!! Mi piace come abbini i colori! Poi sei precisissima!!!!
     
    .
  6. Gatta Matta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara76 @ 11/2/2011, 21:04) 
    ecco un'altra cavolatina che ho fatto oggi...sempre per una collega di lavoro. E' un portacellulare

    (IMG:http://img689.imageshack.us/img689/9136/portacellulare.jpg)

    ma che cavolatina!!!!!!! bellissimoooooooooooooo :brill: :^-^:
     
    .
  7. Mara76
     
    .

    User deleted


    eccomi qui, di nuovo, con qualche creazione nuova!

    portachiavi pan di zenzero (ma si chiama cosi?!?!)
    image

    faccina di bimba con pergamena. Verrà attaccata alla scatolina di una bomboniera per un battesimo. Ne avevo già postata una in rosa ma la ragazza che me le ha ordinate ha cambiato idea...ora le vuole gialle!!!! Sulla pergamena ci andrà il nome della bimba
    image

    coccinelle, fiorellini e ranocchie! Le devo incollare sulle mollettine di legno (non appena le trovo!). Ho acquistato le mollette di legno da bucato ma mi sembrano troppo grosse...
    image

    image

    image

    orsetti e folletti che diventeranno portafoto (devo prima modellare il filo di alluminio che ho comprato qui su fimoleggiando)
    image

    image

    image

    image

    image

    image

    questo folletto mi sa che lo avevo già postato però gli ho fatto una piccola modifica. Mi sembrava insignificante cosi come era...ho aggiunto una base.

    image

    Edited by Mara76 - 17/2/2011, 12:59
     
    .
  8. Facchiana
     
    .

    User deleted


    mi piace tutto ma secondo me sono stra bellissime le ranocchiette e gli orsetti!! Che teneri pure i pan di zenzero!!
    Io le molletto di legno le ho comprate e anche a me sembravano grandine, ma poi ho fatto delle prove e mi sembra che vadano bene ( ad esempio ho chiuso una busta di biscotti, e mi sembrano della grandezza perfetta! )
     
    .
  9. Len@
     
    .

    User deleted


    mara è tutto stupensissimoooooooooooooo....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Mara! E' tutto fantastico!!!
     
    .
  11. Mara76
     
    .

    User deleted


    grazie :orsetto:
     
    .
  12. Mynia
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!
    Soprattutto gli orsetti porta foto sono spettacolari, davvero brava! :wub:
     
    .
  13. Gatta Matta
     
    .

    User deleted


    maraaaaa che spettacolo!!!!!!!!!! ma hai usato Fimo o Cernit?????? sono dei colori bellissimi!!!!!!!!! mi piacciono un sacco gli abbinamenti dei colori che hai usato sia x gli orsetti che x i folletti.... B R A V A ! ;)
     
    .
  14. Mara76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gatta Matta @ 17/2/2011, 23:11) 
    maraaaaa che spettacolo!!!!!!!!!! ma hai usato Fimo o Cernit??????

    Grazie!!! Uso il fimo di solito!! Per gli ultimi folletti che ho postato ho usato anche il premo verde. Se potessi userei sempre premo, peccato che è caro!

    Quando modello folletti, orsetti e pupazzetti in genere mi piace aggiungere un po' di bianco ai colori per renderli un po' più...come dire..."pastello".
    Non mi piace il cernit perchè ho notato che in cottura il colore cambia leggermente...
     
    .
  15. windylu
     
    .

    User deleted


    grande mara!bellissimo tutto!ma in particolare la bimba sulla pergamena!!!
     
    .
282 replies since 18/8/2010, 17:57   11792 views
  Share  
.