i pastrocchi di riri88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariolino74
     
    .

    User deleted


    ehm...5 euro sembrano tante eh...si, insomma, hanno ragione che c'è il costo del materiale e del lavoro dietro, ma se spari 5 euro, secondo me, ti manda a fare un viaggio....anche perchè in giro si trovano bomboniere a 3 euro sullo stesso stile di quelle.....non fraintendetemi, di gran lunga preferisco e supporto queste di riri88, ma cerco di analizzare anche cosa penserbbe l'acquirente...
    insomma, io non saprei fare un prezzo :buaaa:
     
    .
  2. riri88
     
    .

    User deleted


    esatto mariolino,è quello che penso anche io!!!!secondo voi 3 euro l'uno è proprio poco?oddio non so proprio che pesci pigliare...facendo un paragone con le altre cosine che faccio per queste mi sbatto bi brutto e alla fine mi rendo conto che a 3 euro l'una,metti che me ne chiedono una trentina lavoro praticamene gratis o quasi....

    altro dilemma mi hanno commissionato un paio di orecchini pendenti thun e una parure orecchini a lobo e anello con rosa grigia che prezzo faccio!?pensavo 4 e 3 euro è poco secondo voi!?
     
    .
  3. LaMany72
     
    .

    User deleted


    Mumble mumble...3 euro è un po' pochino per il mazzolino di calle. E'
    vero che in giro si trovano a quel prezzo, anmche meno, ma sono quelle di plastica made in china. Fai almeno 4 euro e se dice no ti sarai risparmiata una faticaccia!
    Per gli orecchini: pendenti significa che oltre al ciondolo ci metti qualche perlina, pietra o altro? Io li farei sui 6 euro, 4 quelli a lobo e 6 pure l'anello. Ma anche qui aspettiamo pareri esperti.
    Io ho deciso di aumentare un po' i miei prezzi, a Natale gli orecchini pendenti (monachella+perla o cristallo+ciondolino fimo) li facevo 5 euro e ho visto che li vendevo bene, adesso si passa a 6 euro quelli più semplici, 7-8 euro quelli più elaborati. Vediamo come va...
     
    .
  4. windylu
     
    .

    User deleted


    io concordo con la many, metti a 4€, e se ti rispondono picche lascia perdere, risparmierai tempo e fatica. ne abbiamo parlato mille volte, e ribadisco anche qui: ci sono persone che nn hanno idea del valore che hanno gli oggetti hand made. e queste persone non si meritano di averli, perchè per loro è già più che sufficiente la cineseria.
    dobbiamo vendere a chi ci apprezza, senza svalutare il nostro lavoro.
     
    .
  5. mariolino74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (windylu @ 12/4/2011, 14:28) 
    io concordo con la many, metti a 4€, e se ti rispondono picche lascia perdere, risparmierai tempo e fatica. ne abbiamo parlato mille volte, e ribadisco anche qui: ci sono persone che nn hanno idea del valore che hanno gli oggetti hand made. e queste persone non si meritano di averli, perchè per loro è già più che sufficiente la cineseria.
    dobbiamo vendere a chi ci apprezza, senza svalutare il nostro lavoro.

    concordo....4 euro mi sembrano un'ottima "via di mezzo"......il mio dubbio era sui 5.....ripeto, proprio perchè il "mercato" è saturo di cineserie, c'è rischio che alla richiesta di 5 euro (se pure prezzo bassissimo, visto "l'arte", il tempo ed i materiale che ci vogliono), la gente storca il naso e rifiuti....non avete notato che pure noi se troviamo una cosa a 4,99 euro la reputiamo conveniente e se la troviamo a 5 ci sembra troppo???? un fatto di "psicologia" credo!

    (non rileggo ciò che ho scritto , perchè penso sia delirante :sbem: )
     
    .
  6. riri88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaMany72 @ 12/4/2011, 10:50) 
    Mumble mumble...3 euro è un po' pochino per il mazzolino di calle. E'
    vero che in giro si trovano a quel prezzo, anmche meno, ma sono quelle di plastica made in china. Fai almeno 4 euro e se dice no ti sarai risparmiata una faticaccia!
    Per gli orecchini: pendenti significa che oltre al ciondolo ci metti qualche perlina, pietra o altro? Io li farei sui 6 euro, 4 quelli a lobo e 6 pure l'anello. Ma anche qui aspettiamo pareri esperti.
    Io ho deciso di aumentare un po' i miei prezzi, a Natale gli orecchini pendenti (monachella+perla o cristallo+ciondolino fimo) li facevo 5 euro e ho visto che li vendevo bene, adesso si passa a 6 euro quelli più semplici, 7-8 euro quelli più elaborati. Vediamo come va...

    grazie many dei consigli!!!aggiudicato a 4 euro le calle e le va bene il prezzo anzi pensava di più...(a quanto pare apprezza i mio lavoro...)
    gli orecchini e l'anello per l'altra signora li ho fatti,stasera posto tutto e pensavo di fare 6 anello 4 orecchini a perno e 5 orecchini con ciondolo e perla in vetro...poi ditemi se li valgono ok!?

    mariolino macchè delirante hai perfettamente ragione io sono la prima a fare così... l'altro giorno ho giusto trovato degli asciugamani coloratissimi a 4,99 e ne ho comprato una barcata....in effetti 5 euro per un asciugamano non sono poi questo gran affare :sbem: però si torna a casa convinti di aver trovato l'affare del secolo... :why: :^-^:
    a stasera con le foto, siate spietati ho le spalle larghe!!!!
     
    .
  7. riri88
     
    .

    User deleted


    buona seeeeeeera!!!!!!! image sono proprio così...di nuovo influenzata..uff...speremmu ben!!!
    ecco le cosine su commissione.pareri critiche modifiche tutto super bene accetto!!!!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    poi una parure effetto thun tutta pe image r me...
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    la prima bimbetta
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    ed altre cosette...
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    che mi dite!?
     
    .
  8. mariolino74
     
    .

    User deleted


    wow...tutto fantastico....va bè...tranne il bracciale giallo....ma quello è gusto mio, cioè è a me che non piace, magari ad altre persone sembrerà eccezionale :)
    gli orecchini stile thun son divini!!!! soprattutto quelli col cuoricino dentro il fore!
     
    .
  9. riri88
     
    .

    User deleted


    grazie,è proprio questo che mi fa piacere la sincerità,non sono qui per tirarmela convinta e fiera dei miei "capolavori" ma per ricevere consigli critiche!!!!non devi giustificarti anzi!!tra l'altro l'ho montato per avere quelle perline,frutto di un esperimentuccio, tutte nello stesso posto...
    altri pareri!?
     
    .
  10. riri88
     
    .

    User deleted


    a tutti!!!!
    allora vi metto le ultime due cosine che ho montato...con questa influenza non riesco a fimoleggiare per cui mi dedico al montaggio...uff...questo è un regalino per una mia cara amica...che ne dite!? apprezzerà!?...forse gli orecchini sono pesantucci...come potrei modificarli eventualmente!?
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. mariolino74
     
    .

    User deleted


    e queste ultime creazioni son splendide!!!!
     
    .
  12. shamou87
     
    .

    User deleted


    stupenda quest'ultima parure!! :pyong16:
     
    .
  13. riri88
     
    .

    User deleted


    grazie mille,allora appezzarà... image
     
    .
  14. RubyTuesday
     
    .

    User deleted


    la parure è molto carina, come tutte le tue cosine :) per allegerire gli orecchini oramai non si può fare nulla, a parte togliere dei pezzi (che sarebbe però un peccato perchè sono carinissimi e non sembrano così tanto pesanti ;))... le perle degli orecchini sono completamente in fimo?? se sì, in futuro per farli più leggeri puoi fare una palla di carta stagnola e rivestirla solamente con una sfoglia sottile di fimo, così è molto più leggera!!! ;)
     
    .
  15. riri88
     
    .

    User deleted


    grazie ruby eh si in effetti le avevo fatte pensando ad una collana,stasera voglio farne di simili e penso proprio seguirò il tuo consiglio!!!!grazie mille!!!
     
    .
242 replies since 8/4/2011, 23:49   7687 views
  Share  
.