i pastrocchi di riri88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RubyTuesday
     
    .

    User deleted


    di niente ;)
     
    .
  2. riri88
     
    .

    User deleted


    buona seeera image
    ...vi mostro come ho montato i fiorellini "effetto thun"...
    il bracciale mi piace tantissimo image sa di estate....non so dirvi perchè forse l'accostamento di colori... eccoli che ne dite!?
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    ora un orecchino,
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    ne ho montato solo uno perchè non mi convince la "goccia" che ho fatto in fimo(nata più di un mese fa da scarti vari)non riesco a capire se può essere indossabile...che dite lo smonto?!
     
    .
  3. veronica_roma
     
    .

    User deleted


    gli orecchini sono i miei preferiti :wub:
     
    .
  4. Black Queen
     
    .

    User deleted


    ma che belli!!! :pucca4:
    la goccia a me piace...la trovo molto particolare ^_^
     
    .
  5. riri88
     
    .

    User deleted


    sera sciure!!!! :zao:
    grazie care....l'orecchino a goccia è ancora in stand-by ci sto rimuginando sopra...probabilmente appena arriva l'ispirazione la dipingerò...
    ora ecco alcun cosette che ho fatto in questi giorni...
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    che ne dite!? come al solito vi chiedo massima sincerità,criticate ragassuole!!!!!!
    ah anche una visione d'insieme delle ultime calle consegnate oggi!!!!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  6. riri88
     
    .

    User deleted


    uffi dato che non vi sono piaciuti mi nascondo... :pyong9: :haemm:
    e vi mostro le ultime cosette,tra cui il mio primo tentativo con il silicone ...che ne dite!?
    sta volta rispondetemi.... ;)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    poi un anello a rosa su commissione che dite lo lucido o lo lascio così!?non riesco a decidermi....
    image

    Uploaded with ImageShack.us
    e un bracciale,che non è farina del mio sacco,l'ho solo montato ma quelle pietre laviche mi hanno stregata!!!
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  7. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Per me se bravissima!
    Ho dato uno sguardo generale alla tua galleria e mi è piaciuto praticamente tutto!
    Quelle pietre che hai montato nel braccialetto dove le hai trovate? Son bellissime!
    Io gli anelli li preferisco opachi... però è bianca... quindi per evitare ce si rovini io la rivestirei lo stesso... poi non so se ci sono vernici che non danno il lucido ma che proteggono solo... (sono nuovissima all'uso del fimo...)
     
    .
  8. susy1979
     
    .

    User deleted


    che bella la rosa bianca !!! come hai fatto l'effetto venatura delle foglie? mi piacciono molto
     
    .
  9. veronica_roma
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI ADORO I MUFFIN!!!
     
    .
  10. riri88
     
    .

    User deleted


    grassie image
    allora @mistica non te lo dico papppappero..... image
    scherso su opitec (il bracciale è un set loro e l'ho preso perchè le stelle di mare sfuse non le hanno ancora...aspetterò...comunque costano un botto secondo me...)non ho resistito.... image
    la rosa non è bianca me l'hanno chiesta di un bianco sporco più chiaro dell'avorio penso però metterò il lucido così vado sul sicuro...fosse per me la lascerei così ma non voglio rischiare lamentele se si sporca..
    @ susy1979 non so se le venature che intendi sono quelle "pieghe" dei petali,se fossero queste ho semplicemente assottigliato il petalo il punta e poi l'ho modellato a mio gusto in base ai vuoti e i pieni della rosa,non so voi ma io le rose le faccio in due cotture,mi viene più comodo rifinirne la base...

    i muffin sono troppo simpatici e quello con la panna l'ho fatto sotto progetto di mio figlio di 5 anni che dite promette bene!?
     
    .
  11. veronica_roma
     
    .

    User deleted


    promette benissimo!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Le pietre laviche costano tanto, ma si possono anche imitare in Fimo con la tecnica del sale!
     
    .
  13. riri88
     
    .

    User deleted


    e si sole lo so,ho anche già provato con il sale fino,ma non mi riesce bene,sbaglio sicuramente qualcosa
    ho fatto anche la prova con il sale grosso e sono uscite le perline del bracciale giallo con farfallina..
    questo http://img96.imageshack.us/img96/5374/sam1831.jpg
     
    .
  14. robbba
     
    .

    User deleted


    tutto molto bello, complimenti. per la tecnica del sale davvero il sale grosso non va bene per delle perline così piccole. col sale fino in che senso non ti sono venute bene? perchè è una tecnica d'effetto di solito, strano che tu abbia avuto un intoppo.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Scusa, ma come lo applichi il sale? Se le vuoi tonde, le devi rotolare nel sale applicando una leggera pressione, affinchè il sale penetri un po' nella pasta e poi le riappallottoli per far loro riprendere la forma tonda.
     
    .
242 replies since 8/4/2011, 23:49   7687 views
  Share  
.