Volete saperne di più?? Fate le vostre domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tartaprince
     
    .

    User deleted


    hahah quello sicuramente no :nono:
     
    .
  2. Elisir22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rugiada75_2000 @ 11/5/2011, 22:11) 
    Per quello Tarta credo non ci siano problemi perchè tutti hanno la possibilità di prendere spunto .
    L'importante è che non ci siano creazioni copiate da altre creative . ^_^

    il dubbio che ti ho esposto in mp ;)
     
    .
  3. sosso96
     
    .

    User deleted


    ma si può postare solo una foto giusto?
     
    .
  4. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sosso96 @ 13/5/2011, 15:05) 
    ma si può postare solo una foto giusto?

    Beh io penso che se le foto sono sullo stesso oggetto vadano bene... tipo fronte/retro oppure il laterale...
    Perchè alcune creazioni essendo 3D con una foto solo non rendono al meglio...
     
    .
  5. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:MiStIcA:. @ 13/5/2011, 16:25) 
    CITAZIONE (sosso96 @ 13/5/2011, 15:05) 
    ma si può postare solo una foto giusto?

    Beh io penso che se le foto sono sullo stesso oggetto vadano bene... tipo fronte/retro oppure il laterale...
    Perchè alcune creazioni essendo 3D con una foto solo non rendono al meglio...

    Esatto !! Creazione una foto una ...due ...tre ... non troppe però !!! :pucca4:
     
    .
  6. marlye
     
    .

    User deleted


    ciaooooooo :) .. scusate sono nuova e non ho capito una cosa...Ho tempo fino al 21 di maggio o di giugno :( ?
     
    .
  7. °.Luna.°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciaooooooo .. scusate sono nuova e non ho capito una cosa...Ho tempo fino al 21 di maggio o di giugno ?

    Giugno!

    Che bellissima idea, complimenti all'ideatrice/icI.
    image
     
    .
  8. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marlye @ 14/5/2011, 15:33) 
    ciaooooooo :) .. scusate sono nuova e non ho capito una cosa...Ho tempo fino al 21 di maggio o di giugno :( ?

    Ciao , il concorso è di Giugno , quindi 21 Giugno !!!
    Vi conviene sbirciare anche nel topic " concorso" perchè alcune domandine sono già state fatte !!!

    Uh , ricordati di presentarti ,mi raccomando !! :pucca4:
     
    .
  9. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    che figata!
    bel tema e bellissima idea.
    complimenti!
     
    .
  10. LadyAnarion
     
    .

    User deleted


    La creazione potrebbe essere anche una parte di un oggetto ad esempio una spilla con più personaggi in cui c'è il nostro personaggio del tema?
     
    .
  11. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere... si deve mettere anche un'immagine del soggetto che abbimo ricreato? Perchè in caso il soggetto sia un personaggio secondario può essere che le persone non se lo ricordino molto...
     
    .
  12. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La creazione potrebbe essere anche una parte di un oggetto ad esempio una spilla con più personaggi in cui c'è il nostro personaggio del tema?

    Potete realizzare tutto ciò che credete , orecchini , spille , cerchietti , ecc.


    CITAZIONE
    Volevo sapere... si deve mettere anche un'immagine del soggetto che abbimo ricreato? Perchè in caso il soggetto sia un personaggio secondario può essere che le persone non se lo ricordino molto...

    Se si vuole si , si può postare anche l'immagine del soggetto se si vuole . Non è comunque da regolamento farlo , quindi se non ve la sentite non siete obbligati !!!
     
    .
  13. sosso96
     
    .

    User deleted


    ma come si farà a votare?
    si può esprimere un solo giudizio??
    si possono mettere le immagini solo a partire da giugno o anche da adesso???
     
    .
  14. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    1) Nel regolamento c'è scritto ... si voterà tramite sondaggio
    2) Si esprimerà quindi un solo giudizio
    3) Anche questo è scritto nel regolamento ... dal 02 del mese . Quindi dal 2 Giugno !!
     
    .
  15. • Memì •
     
    .

    User deleted


    Parteciperei molto molto molto volentieri...ma proprio non ho idea di che fare! Ma cmq, l'idea dei concorsi è stupenda! :) :) :)
     
    .
68 replies since 6/5/2011, 18:46   1146 views
  Share  
.