Volete saperne di più?? Fate le vostre domande.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Hai ancora un sacco di tempo per pensarci e gli spunti sono parecchi !!! Provaci Memi , aspetto anche una tua foto XD
     
    .
  2. grinetta
     
    .

    User deleted


    che idea splendida spero di riuscire a partecipare anche io :)
    altrimenti sarà per il prossimo concorsino :)
     
    .
  3. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    una banale domanda per rugiada: ma la foto dell'oggetto dove dobbiamo postarla?? o dobbiamo inviarla a te ???? :o:
     
    .
  4. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Le foto possono essere postate nel topic che aprirò il 2 Giugno dal titolo " Accetto la sfida ! ".
     
    .
  5. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rugiada75_2000 @ 24/5/2011, 19:30) 
    Le foto possono essere postate nel topic che aprirò il 2 Giugno dal titolo " Accetto la sfida ! ".

    grazie mille !!! :pazza:
     
    .
  6. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Di nulla figurati !! XD
     
    .
  7. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    domanda importanterrima!!!! Posso partecipare con una creazione realizzata in precedenza e non appositamente per il concorso, ma che sia inerente al tema?
     
    .
  8. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Avevo già risposto nella sezione " Tema del mese:Giugno 2011" e te la quoto XD
    CITAZIONE
    scusami rugiada..ma posso partecipare al concorso con qualcosa che ho già creato e pubblicato, non devo realizzarla appositamente per il concorso vero??

    Ma certo !! L'importante è che la creazione sia stata tu a crearla e che sia legata al tema !! :pucca4:

     
    .
  9. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    scusami XD eppure avevo già guardato quel topic :P urgono un paio di occhialiiiiii!!!grazie cmq :)
     
    .
  10. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    HAhaha tranquilla , nessun problema !!! XD
     
    .
  11. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Domandina!
    Per quando sarà il momento delle votazioni... potranno votare solo gli utenti registrati su questo forum o si può fare pubblicità anche in altri forum del circuito?
     
    .
  12. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Bè , direi che le votazioni sono per gli utenti di fimoleggiando , ma è sottinteso che se si vuole far pubblicità anche per aumentare l'utenza , ben venga !!!
     
    .
  13. belleville
     
    .

    User deleted


    Rugiada, ho sostituito una delle mie foto mettendo quella con i ciondoli montati su di un bracciale, se non si può fare dimmelo che la ricambio ;)
     
    .
  14. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Ma no , va benissimo , tanto verrà premiato il soggetto e non se è montato su collane oppure orecchini !! XD Va benissimo !!
     
    .
  15. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Domandina...
    Allora... so che il premio è uno solo e va solo al primo classificato... ok...
    ma verrà resa nota la "scaletta di arrivo"?
    cioè... si saprà se uno è arrivato 3° o 8° o ultimo?

    e poi... si può votare un lavoro solo?
    no perchè sai... guardando i lavori mi sa che ci sarà un plebiscito... e magari altri lavori belli restarebbeo a zero... e non mi sembra giusto... poi non lo so eh...
     
    .
68 replies since 6/5/2011, 18:46   1146 views
  Share  
.