Cosa ne pensate ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SonJaCreations
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riri88 @ 10/6/2011, 18:03) 
    ma che dici sono alle prime armi anche io eh!? pensa che mio marito mi dice che ho fatto il nanetto dotto non spugna :rana2: ....

    :pyong10:
    povero marito, ha davvero bisogno di un OTTIMO oculista.... ;)!!!!
    io lo dico la tua creazione era la mia preferita!!!! perchè era la più simile, e mi è piaciuta subitissimo, come la tarta *O* !!! :pazza:
    Preparatevi, al prossimo concorso VINCERO' IO!!!! :bwaha:
    BATTUTACCIA non ho speranze con voi meravigliose artiste... ma parteciperò con molto piacereeeeeeeeeeeeeeeee :pazza:
     
    .
  2. riri88
     
    .

    User deleted


    u mamma non avevo visto sto pandemonio...rivolta contro il marito!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    grazie a tutte... :pyong6: ho dato un occhio al sondaggio :sbem: ...
     
    .
  3. .:MiStIcA:.
     
    .

    User deleted


    Beh riri io lo sapevo già che finiva così sai? è troppo bello il tuo Spugna!
    te lo meriti...
     
    .
  4. belleville
     
    .

    User deleted


    commento subito la prima creazione del contest di luglio perchè mi piace molto, ha uno stile particolare(Alice mi ricorda un po' quella di Buzhandmade)ed è proprio carina! Complimenti!
    curiosità, quanto sono "alti" i ciondoli?
     
    .
  5. susy1979
     
    .

    User deleted


    di quella creazione è bellissimo anche il cappellaio, sembra quello del film spiaccicato
     
    .
  6. belleville
     
    .

    User deleted


    sì è vero, anche il cappellaio è fighissimo ^_^
     
    .
  7. °.Luna.°
     
    .

    User deleted


    tipo%20che%20spunta%20fuori%20e%20guarda Parlano di meeee!

    CITAZIONE (belleville @ 7/7/2011, 22:10) 
    commento subito la prima creazione del contest di luglio perchè mi piace molto, ha uno stile particolare(Alice mi ricorda un po' quella di Buzhandmade)ed è proprio carina! Complimenti!
    curiosità, quanto sono "alti" i ciondoli?

    Nooo, ma grazie.. :cry:
    Sono onorata e mi fà strapiacere che trovi una somiglianza con le meraviglie di Buzhandmade.
    I ciondoli sono alti dai 6 agli 8 cm..sono dei ciondolONI in effetti. xD

    CITAZIONE (susy1979 @ 7/7/2011, 23:07) 
    di quella creazione è bellissimo anche il cappellaio, sembra quello del film spiaccicato

    Davvero? °___°
    Menomale, lui è stato tremendo..non voleva proprio venirmi!

    Grazie mille anche a te Susy!
     
    .
  8. buonavita
     
    .

    User deleted


    ma sono realisticissimiii *_* soprattutto lo stregatto .. è perfetto :D ... dopo l'esame (il 20 uffi così lontano T__T) provo a fare un alice-ciondolo XD ma qua il livello è già altino XD complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
     
    .
  9. °.Luna.°
     
    .

    User deleted


    ..ma grazieee!
    Io non vedo l'ora di vedere le vostre creazioni...
     
    .
  10. Emily © ~
     
    .

    User deleted


    Si infatti Luna, con te tra i partecipanti non c'è speranza di vincere xD
    ma io ci provo ugualmente dato che non ho mai fatto nulla su Alice, giusto per provare ^^
     
    .
  11. °.Luna.°
     
    .

    User deleted


    Ooohhh, ma che state dicendo!?
    Iniziate a mettere le vostre bellezze e poi ne riparliamo, ne sono sicura. Tutte che dite di fare cacchette e poi fate cose strabelle.

    Io sono curiosaaaaaaaaaaa! punk1_h4h
     
    .
  12. water-lily*
     
    .

    User deleted


    quoto belleville, sono davvero bellini! Anche se non conosco molti artisti di pasta sintetica e non so a chi vi riferite, andrò a dare un'occhiata nei prossimi giorni :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water-lily* @ 10/7/2011, 15:57) 
    quoto belleville, sono davvero bellini! Anche se non conosco molti artisti di pasta sintetica e non so a chi vi riferite, andrò a dare un'occhiata nei prossimi giorni :D

    Ti metto il link alle foto di Buzhandmade su FB: https://www.facebook.com/home.php#!/pag...55828?sk=photos
    Vai a vedere quanto è bravo ed originale!
     
    .
  14. belleville
     
    .

    User deleted


    sì, è davvero bravissimo, anche come disegnatore/grafico, credo che questo influisca parecchio sul suo stile, riesce a dare molta espressività e a caratterizzare benissimo i personaggi.
    Peccato sia un "pochettino" presuntuoso e a volte antipatico(in passato l'ho notato in diverse occasioni, ora lo seguo un po' meno, magari è migliorato ;) )
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Non so che tipo sia, perchè non m'è mai capitato di averci a che fare! Non si può avere tutto, no?
     
    .
106 replies since 8/6/2011, 13:20   1978 views
  Share  
.