Tema del Mese : Settembre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shamou87
     
    .

    User deleted


    *_____________* io ho amato i libri e i film!! Tema meraviglioso e ricco di spunti ;)
    Spero di trovare il tempo per partecipare.. ho mille idee in mente :)
     
    .
  2. belleville
     
    .

    User deleted


    ragazze leggete il libro che è bellissimo(uno di quelli per cui sono rimasta a leggere un'intera nottata tanta era la voglia di finirlo) e io non ho amato particolarmente i film ;)

    quanto al tema è sicuramente più difficile dei due precedenti e molto adatto a chi ama il fantasy: sono curiosa di vedere le vostre opere ^_^

    Io intanto aspetto ottobre ;)

    Buon lavoro!!!
     
    .
  3. Mentabea
     
    .

    User deleted


    :bau: :toc: :why:
     
    .
  4. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Forza forza ragazzi !!! Google is your friend ... come mi dice sempre mio marito quando gli chiedo qualcosa hahahhahahhahahahhahahahhaha
     
    .
  5. Emily © ~
     
    .

    User deleted


    Ahaha Rugi tuo marito ha ragione xD forse un'idea m'è venuta ma non saprei come fare :/
    (meno male che domani sera per il mio compleanno mi regalano un bel carico di fimo :pazza: :pyong16: e mi metto all'opera.. :D
     
    .
  6. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Benebene forza panteganone mie hahahhahahahhahahahha
     
    .
  7. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    Io passo :( ho il gesso al braccio destro fino l'8 ottobre T__T in bocca al lupo a tutte e buon lavoro!
     
    .
  8. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Uh poveraaaa !! Mi spiace , rimettiti per i prossimi concorsi eh !! ahah
    In bocca al lupo!!
     
    .
  9. windylu
     
    .

    User deleted


    uhm....potrei approfittare di questo per rientrare dopo una vacanza luuunga luuunga dl fimo, ma questo tema del mese è cattivissimo.....
    ...che poi ho letto il primo libro, visto i 3 film(ovviamente mi facevo delle pause con sonnellini annessi), ma idee zero...sgrunfff!
    spulcio il web e decido se procedere.....
     
    .
  10. dappers
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho quasi concluso il mio lavoro da presentare al concorso....volevo solo fare alcune domande... quando verranno postati i premi?..giusto per sapere cosa c'e' in palio! Volevo anche chiedere come si vota, putroppo non sono ancora riuscito a capirlo XP poi qui ho letto che i lavori sono vari ma nel post dove mettere le foto dei lavori io ne vedo solo 1 la foglia elfica...e' un problema che ho io sul computer? grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    I premi verranno postati a giorni e, di solito, si tratta di materiale che è in vendita qui su Fimoleggiando. Puoi dare un'occhiata ai premi precedenti: https://fimoleggiando.forumcommunity.net/?t=45675205 per farti un'idea.

    Per votare, appena viene chiusa la possibilità di inserire creazioni, Rugiada crea un sondaggio e apre le danze!

    Per il momento c'è solo una creazione, ma c'è ancora tempo perchè se ne aggiungano altre.
     
    .
  12. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Nel regolamento è tutto spiegato , compreso il metodo con il quale verrà eletto il vincitore !! Come detto per il premio appena lo Staff avrà tutto pronto posterà le foto ,puoi farti più o meno un'idea di cosa ci sarà guardando le immagini dei premi degli scorsi mesi .
    Per ora è stato solo postata una creazione , per questo non ne vedi altre !!
    I commenti a cui ti riferisci riguardano le creazione dei concorsi passati !!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Scusa, Rugi, se ho risposto io, ma ho visto che non eri on line e lui si.
     
    .
  14. dappers
     
    .

    User deleted


    Grazie mille scusate il ritardo della risposta e che sto lavorando...ok e' tutto chiaro ora :) non sono molto pratico con i forum :P...non vedo l'ora che postino gli altri lavori!
     
    .
  15. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solelunaluglio @ 22/9/2011, 10:26) 
    Scusa, Rugi, se ho risposto io, ma ho visto che non eri on line e lui si.

    Ma scherzi ?? Hai fatto benissimo sole , grazie mille !! :pucca4: :orsetto: :pucca4:

    Forza pantegane e panteganoniiiiiiiiii !!!
     
    .
32 replies since 13/9/2011, 14:08   559 views
  Share  
.