I miei lavoretti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Ciao Pandistelle!
    La panna delle mie creazioni è in silicone...se cerchi nel forum troverai sicuramente tantissime ragazze anche piu brave di me che spiegano come fare: alcune trasferiscono il silicone dalla siringa ad una tasca da pasticciere con l'apposita bocchetta, altre invece mettono direttamente la bocchetta attaccata al tubo. Questa era la tecnica che usavo anche io finchè un giorno non è uscito tutto il silicone dalla fessura tra tubo e bocchetta...quindi ho adottato questa tecnica (però è un po' lunghetta xkè devi rifare ttt l'operazione ogni volta, quindi ti consiglio di farne un bel po' di dolcetti prima di fare la panna): io praticamente incido con il cutter direttamente il beccuccio che ti forniscono in negozio assieme al tubo di silicone e formo cosi tanti taglietti triangolari che danno l'idea di una bocchetta da pasticciere...così il beccuccio si avvita perfettamente al tubo (evita le suddette fuoriuscite) e si riesce ad infilare il tutto nella pistola come se usassi il silicone normalmente...
    Non so se mi sono spiegata...magari la prossima volta che lo farò posto una foto..
     
    .
  2. PANDI STELLE
     
    .

    User deleted


    Grazie della tua spiegazione! :pyong7:
    seguirò il tuo consiglio, e proverò a cimentarmi anche io con il silicone! La panna sembrava vera! Grazie mille, spulciero' il forum per trovare altri esempi come hai detto te, anche per darmi un'idea!
    grazie mille :^-^:
     
    .
  3. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato un secondo per aggiornare la gallery!!!
    Il mio adorato fratellino ha finalmente fatto la comunione, e allora...ecco qua un pò di segnalibri per i compagni di classe

    segna

    segna3

    segna2

    segna1e

    segna4

    Per i parenti invece ho fatto i folletti dei funghi (sono stati davvero un lavorone, ma ero davvero molto fiera del risultato! Anke grazie al mio amore ke ha tagliato tutti i dischetti di legno...). In ogni caso, il mio fratellino che adora andare a funghi era incantato...
    Preparatevi ad una bella carrellata di immagini, ma dato ke sono tutti diversi non potevo fare altro...

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    Ho creato anche un albumino abbinato alle bomboniere, dove ogni invitato ha lasciato un piccolo pensiero...(i funghi ovviamente sono in fimo)

    album1n

    album2h

    Poi...non c'entrano con il fimo, ma dato ke mi sto dando anke allo scrap, ecco qua alcune cards (una rinchiusa in una scatola di fiammiferi), una scatolina che ho fatto alla mia mamma per la sua festa e ben 168 fiori di carta che ho ralizzato per il flowerday a Monghidoro... :-)

    card1m

    card2j

    facebookpoo

    mamma1

    mamma2p

    flowerqk

    flower2ea

    Un bacione a tutte coloro che sono arrivate alla fine di questo post lunghissimo..A presto!!!
     
    .
  4. Valechan91
     
    .

    User deleted


    Wow bellissimi i tuoi lavoretti :O
     
    .
  5. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Grazie mille valechan!!!! :D
     
    .
  6. Valechan91
     
    .

    User deleted


    di nulla :D e abbiamo in comune anche la passione per le torte :pyong4:
     
    .
  7. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Ecco qualcosina di nuovo...
    I centesimini fortunati...

    cbyw.th

    Un portamemo per una laurea (le lettere sono puntine)

    yr7d

    5jhp

    Alcuni lavoretti con il fimo liquid...

    rghx

    w40u

    j160.th

    Le simil-allstar, basate su uno schema di Pau, una ragazza spagnola davvero brava...

    pla2

    sicb.th

    Ed infine qualche biglietto (il ritratto l'ha fatto una mia amica: Lucrèce e le affinità non elettive)

    jbeh

    facebookpoo

    ewut.th
     
    .
  8. Morg.
     
    .

    User deleted


    Brava brava! Mi piace moltissimo anche la roba di scrap!
     
    .
  9. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    GRASSSSSSIEEEE!!!!
     
    .
  10. Glory-Lily
     
    .

    User deleted


    Ciao Kappa...Ho visto tutti i tuoi lavori...sei molto brava e le scarpe sono a dir poco fantastiche! :pyong4: Comunque piacere Glory! ;)
     
    .
  11. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Grazie! In effetti anche se come ho detto nn sn un'idea mia ne vado partiicolamente fiera...
    Piacere anche x me! :D :D
     
    .
  12. kamomilla
     
    .

    User deleted


    che tenero l'elfo :^-^: e le allstar sembrano vere!
     
    .
  13. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Grazie kamomilla! :D
     
    .
  14. anna902009
     
    .

    User deleted


    Uhhhh quei gufetti per la laurea sono bellissimiii!!!

    Ho finito ora di vedere tutte le foto.. Adoro anche i tuoi folletti.. Sei bravissima
     
    .
  15. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Che carina Anna! Grazie mille... :^-^:
     
    .
74 replies since 18/1/2012, 16:06   2744 views
  Share  
.