" Accetto la Sfida di Febbraio ! " Foto Concorso !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bakyna_89
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fattaaaa! Finalmente!!!
    A San Valentino non poteva di certo mancare lui...il dio dell'AMMMORE! CUPIDOOOO! Eccolo qua...è interamente realizzato in fimo...e se ne sta sulla sua soffice nuvoletta...il tutto sopra una scatolina a forma di cuore...Anche questa dipinta da me! Spero vi piaccia!!! Ciaoooo!










    Edited by Rugiada75_2000 - 7/2/2012, 07:28
     
    .
  2. belleville
     
    .

    User deleted


    ecco anche la mia creazione: una coppietta di sposini, innamorati per eccellenza ^_^
    Sono una nuova versione(un tantino più laboriosa) dei miei segnaposto, ispirati ad un disegno TGF:
    sposini1
    sposini3
    sposini4
    sposini7
    qesta foto è per farvi un'idea delle mini dimensioni :)
    sposini2

     
    .
  3. Risa89
     
    .

    User deleted


    Partecipo anche io :) purtroppo per motivi di studio ho accantonato per poco tempo il fimo, quindi non ho avuto modo di creare apposta per questo concorso...
    la foto è pessima, pazienza..ma provo lo stesso a partecipare,essendo l'ultimo giorno :lol:
    se domani ho tempo scatto una foto migliore :)
    Doppia cornice a forma di cuore, con due simpatici uccellini, che anche se non stanno vicini vicini, sono tanto innamorati :aliensbav:
    Attached Image
    cornice cuore

     
    .
  4. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    Essendo sotto esami avevo visto il concorso ma nn gli avevo dato troppo peso sapendo di nn poterci dedicare più di un tot di tempo ... poi ripensandoci mi è saltato in mente che avevo già la creazione perfetta per partecipare :
    jpg
    questa scatolina è stata fatta per amici ed ha due piccoli particolari...
    sulla "m" c'è una V e sulla " i" c'è una piccola M che stanno ad indicare i nomi delle due persone a cui l'ho regalata .
    Spero vi piaccia ...tempo fa ha fatto una bellissima figura :D
     
    .
18 replies since 24/1/2012, 11:19   1257 views
  Share  
.