Consiglio x mercatino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arya1987
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    volevo chiedervi un consiglio.....in questi due mesi ho 3 mercatini uno dietro l'altro e tutti più o meno nella stessa zona......e mi era venuto in mente di creare dei coupon con uno sconto tipo di 2-3 euro da dare a chi acquista per più di 20 euro.....sapete per invogliare a venire al prox mercatino...xì qui dove abito io (svizzera) la gente che va a quei mercatini è + o - sempre la stessa! voi che dite potrebbe funzionare?????

    poi volevo fare anche come gia detto in una discussione precedente dei sacchettini sorpresa....però nn so cosa metterci dentro...allora ho pensato se ci metto le cose avanzate dell'anno scorso???? sapete nel mio piccolo sono migliorata come stile quindi pensavo appunto di fare sacchettini sorpresa da 2 euro con dentro quelli sottoforma di phonestrap.....che dite potrebbe andare????

    spero mi darete qualche consiglio! ^_^
     
    .
  2. arya1987
     
    .

    User deleted


    nessuno mi consiglia....... :buaaa:
     
    .
  3. ^^kappa^^
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono idee molto carine!!! I sacchettini saranno sicuramente un'attrazione più ke altro x i bimbi, e quindi i phonestrap (che loro poi appendono dove vogliono) sono sicuramente i più adatti (anche perchè x 2 euro se no cosa fai???)
    Anche i buoni sono sicuramente una pensata furba...
    Per la gente invece nn si può fare molto... se si fanno i mercatini in zone tutte vicine purtroppo è così...anche io ho lo stesso "problema".. :blink:
     
    .
  4. arya1987
     
    .

    User deleted


    Grazie Kappa!
    anche io avevo il problema che non sapevo proprio cosa mettere nei sacchettini per 2 euro....
    x la gente x me è una cosa positiva così se vogliono comprare ancora qualcosa va benissimo! ehehehe!
    tipo l'anno scorso molti magari avevano finito i soldi o cose così..invece se mi ritrovano a un altro mercatino ne avranno di nuovi e possono comprare altre cose! ;) speriamo!
    cmq grazie x avermi risposto! :)
     
    .
  5. blutora
     
    .

    User deleted


    Se vuoi un consiglio strettamente commerciale se fai i sacchettini a sorpresa da 1 o 2 euro metti un'pò di prodotti che costino 8 o 9 euro. Molti preferiscono tentare la fortuna con le monete rimanenti piuttosto che ritirare la moneta. E ovviamente accetteranno di buon grado di investire li il resto per eventuali bambini che assistono agli acquisti dei genitori.
     
    .
  6. ciao7888
     
    .

    User deleted


    è un idea super gif
     
    .
5 replies since 29/6/2013, 09:50   104 views
  Share  
.