MERCATINI!!!!!!

chi li fa????? dove??? quando??? come???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    come faccio a trovare un mercatino di hobby nella mia città?
     
    .
  2. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Dovbresti contattare il comune e chiedere info a riguardo !!! Oppure cerca online rassegne d'artigianato nella tua città nel motore di ricerca !!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Anche la Pro Loco potrebbe saperti dire qualcosa.
     
    .
  4. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze, allora lunedì mi informo direttamente al comune! ma per evitare di non farmi capire, cosa devo chiedere nello specifico? dove e quando si svolgono i mercatini per l'hobby?
     
    .
  5. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Bè si ..ad esempio ne ho inviata una giusto ieri , al comune di un paesino poco distante dal mio chiedendo info sui mercatini dell'artigianato (date , costi,ecc ) e spiegando di cosa mi occupo io !!
     
    .
  6. leyra.86
     
    .

    User deleted


    puoi vedere anche feste paesane, sagre..piu' che al comune devi vedere alla pro loco..se fanno manifestazioni.di dove 6?
     
    .
  7. Bambinarubata
     
    .

    User deleted


    Sono di Palermo!
     
    .
  8. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leyra.86 @ 21/5/2011, 20:40) 
    puoi vedere anche feste paesane, sagre..piu' che al comune devi vedere alla pro loco..se fanno manifestazioni.di dove 6?

    Dipende dal paese , da noi è il comune che organizza gli eventi !!! Ad esempio , notizia fresca fresca , per la festa della patrona del paese ci sarà un mercatino XD ed è il comune che lo organizza !! :pucca4: Oh ma come sono contenta !! XD
     
    .
  9. Rugiada75_2000
     
    .

    User deleted


    Questo sito potrebbe essere utile a tutti i fimolini creativi che vorrebbero partecipare a mercatini artigianali .
    E' un sito di Eventi nel quale inserendo "Mercatini Artigianato "( senza però inserire regione e città in quanto lo dà già di suo ) potete vedere il mercatino che fà per voi !! Spero vi possa essere utile !! :D :pucca4:

    http://www.eventiesagre.it/cerca/Mercatini...cit/intit/rilib

    Per evitare che il link si perda in un topic già esistente in cui alcuni fimolini si chiedevano come venire a conoscenza di date e luoghi , ne ho aperto uno nuovo !! :pucca4:
     
    .
  10. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    Allora chi delle sicialiane sarebbe interessata ad un mercatino? Provincia di Catania :D

    Dalla discussione in chat, si sta pensando per l'Ottobrata di Zafferana (ma so che bisogna pensarci ora per il posto e non all'ultimo minuto)...
    A me piacerebbe pure molto ma da sola non mi va di avventurarmi!
     
    .
  11. luisa85
     
    .

    User deleted


    eh sweet io ci sono...!!!! informiamoci prima così abbiamo tempo di organizzare tutto e dividerci costi e altro...!!!
     
    .
  12. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa85 @ 30/5/2011, 18:43) 
    eh sweet io ci sono...!!!! informiamoci prima così abbiamo tempo di organizzare tutto e dividerci costi e altro...!!!

    BENE :D Coco ha detto in chat che chiederà a sua mamma perché lavora al comune di Zafferana (o almeno così ho capito).. Quindi vediamo che notizie porta! E incrociamo le dita!!! Sarebbe davvero bellissimo *__*
     
    .
  13. luisa85
     
    .

    User deleted


    sono già emozionata!!!!!:) quasi quasi m metto a creare già da ora... !!!:)
     
    .
  14. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisa85 @ 30/5/2011, 18:54) 
    sono già emozionata!!!!!:) quasi quasi m metto a creare già da ora... !!!:)

    io per esperienza personale evito di gasarmi troppo e in anticipo ;) Prima vediamo se si può fare e poi eventualmente ci mettiamo d'accordo tra di noi... Poi se vuoi creare lo stesso, fai pure !!! :P
     
    .
  15. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    allora il posto per l'ottobrata viene sorteggiato mesi prima ma nn so di preciso quando..kiederò a mia mamma che lavora al comune a zafferana (come ha detto sweet). Io non so di preciso il costo ma mi pare di ricordare che la cifra fosse abbastanza elevata per lo stand di legno.. non ve la dico per non allarmarvi..spero di sbagliarmi!! vi aggiornerò nei prossimi giorni =)
     
    .
72 replies since 29/4/2008, 11:22   1882 views
  Share  
.