MERCATINI!!!!!!

chi li fa????? dove??? quando??? come???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocobijoux @ 30/5/2011, 20:45) 
    allora il posto per l'ottobrata viene sorteggiato mesi prima ma nn so di preciso quando..kiederò a mia mamma che lavora al comune a zafferana (come ha detto sweet). Io non so di preciso il costo ma mi pare di ricordare che la cifra fosse abbastanza elevata per lo stand di legno.. non ve la dico per non allarmarvi..spero di sbagliarmi!! vi aggiornerò nei prossimi giorni =)

    Non sapevo del sorteggio ma sapevo del costo elevato per lo stand in legno.
    Ma eventualmente non c'è altro modo per partecipare? Cioè per forza con lo stand?
     
    .
  2. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SweetCaroline08 @ 30/5/2011, 21:04) 
    CITAZIONE (cocobijoux @ 30/5/2011, 20:45) 
    allora il posto per l'ottobrata viene sorteggiato mesi prima ma nn so di preciso quando..kiederò a mia mamma che lavora al comune a zafferana (come ha detto sweet). Io non so di preciso il costo ma mi pare di ricordare che la cifra fosse abbastanza elevata per lo stand di legno.. non ve la dico per non allarmarvi..spero di sbagliarmi!! vi aggiornerò nei prossimi giorni =)

    Non sapevo del sorteggio ma sapevo del costo elevato per lo stand in legno.
    Ma eventualmente non c'è altro modo per partecipare? Cioè per forza con lo stand?

    ho parlato con mia mamma ..il sorteggio viene fatto perchè ci sono stand in posizioni piu favorevoli degli altri..quindi il fattore c è importante..cmq la cifra ke ricordavo era esatta..mi spiace.. 1500-1800 euro per lo stand di legno a seconda delle dimensioni..ho kiesto se si puo partecipare mettendosi sulla strada con dei tavolini e mia mamma mi ha detto ke si sarebbe informata ma anke in qsto caso bisognerà pagare altrimenti ti cacciano..
    ciò ke penso io è che negli anni passati, ki ha preso lo stand ha sempre guadagnato, nn ci ha mai rimesso pur pagando qste cifre. vi daro info piu dettagliate prossimamente.
     
    .
  3. Facchiana
     
    .

    User deleted


    Ma per quanti giorni quella cifra?
    Perche posso dirvi che in un quartiere periferico come il mio, una decina di giorni a dicembre costa 1500 /1800..quindi se sono tanti giorni può essere un buon prezzo!! Poi se siete in tante e vi riuscite ad organizzarvi, le spese vengono re distribuite per benino!
     
    .
  4. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    Eh sì sapevo che le cifre fossero così alte e so anche che i soldi si riprendono ma io non so se me la sentirei a spendere una cifra così (poi non di certo da sola!)...Cmq non perdiamoci d'animo! Coco vedi se ci sono altre posizioni più fattibili per noi... incrociamo sempre le dita (delle mani e dei piedi!)... Però è pazzesco: il comune si prende un sacco di soldi per questo evento... mah! :rana2: :sbem:
     
    .
  5. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    beh non voglio giustificare il comune ma quegli stand li montano la settimana prima e sono tanti..penso ke tra il materiale, gli operai e tutto il resto..non ci si guadagni cosi tanto.. il comune di zafferana nn ha molti soldi, di fatto è un paesino.. per cui quei soldi servono di fatto a sponsorizzare la manifestazione... poi certo avra il suo tornaconto..
     
    .
  6. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Facchiana @ 30/5/2011, 21:34) 
    Ma per quanti giorni quella cifra?
    Perche posso dirvi che in un quartiere periferico come il mio, una decina di giorni a dicembre costa 1500 /1800..quindi se sono tanti giorni può essere un buon prezzo!! Poi se siete in tante e vi riuscite ad organizzarvi, le spese vengono re distribuite per benino!

    Per tutte le domeniche di ottobre... (solo le domeniche!) ...
     
    .
  7. Facchiana
     
    .

    User deleted


    :( mi dispiace ragazze, occorre cercare ancora allora! quella cifra per 4 domeniche per delle hobbyste è troppo..lo spazio quanto è grande? perche se riuscite a suddividervi il posto in 6 persone (deve essere grande, lo so ) la spesa sarebbe di 250 a testa..quasi si potrebbe fare !!
    ( vi riporto un'altra mia esperienza nella speranza che possa esservi utili nelle proporzioni! calcolate che da me, all Eur, un quartiere dunque un po sù, per una domenica chiedono 160 euro !!)
     
    .
  8. luisa85
     
    .

    User deleted


    :blink:
     
    .
  9. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Facchiana @ 30/5/2011, 21:56) 
    :( mi dispiace ragazze, occorre cercare ancora allora! quella cifra per 4 domeniche per delle hobbyste è troppo..lo spazio quanto è grande? perche se riuscite a suddividervi il posto in 6 persone (deve essere grande, lo so ) la spesa sarebbe di 250 a testa..quasi si potrebbe fare !!
    ( vi riporto un'altra mia esperienza nella speranza che possa esservi utili nelle proporzioni! calcolate che da me, all Eur, un quartiere dunque un po sù, per una domenica chiedono 160 euro !!)

    lo spazio in 6 persone credo si possa dividere.. volevo caricare delle foto per farvi vedere gli stand e quanta gente partecipa..ma il pc oggi fa i capricci..quindi basta cercare su google "stand ottobrata zafferana" e guardare le immagini..ma magari ci si puo accontentare di uno spazietto in strada..quello credo abbia un costo piu ragionevole! tra l'altro mi è capitato di vedere molti hobbysti lungo la via principale della fiera..vi faro sapere il prezzo
     
    .
  10. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocobijoux @ 30/5/2011, 22:35) 
    CITAZIONE (Facchiana @ 30/5/2011, 21:56) 
    :( mi dispiace ragazze, occorre cercare ancora allora! quella cifra per 4 domeniche per delle hobbyste è troppo..lo spazio quanto è grande? perche se riuscite a suddividervi il posto in 6 persone (deve essere grande, lo so ) la spesa sarebbe di 250 a testa..quasi si potrebbe fare !!
    ( vi riporto un'altra mia esperienza nella speranza che possa esservi utili nelle proporzioni! calcolate che da me, all Eur, un quartiere dunque un po sù, per una domenica chiedono 160 euro !!)

    lo spazio in 6 persone credo si possa dividere.. volevo caricare delle foto per farvi vedere gli stand e quanta gente partecipa..ma il pc oggi fa i capricci..quindi basta cercare su google "stand ottobrata zafferana" e guardare le immagini..ma magari ci si puo accontentare di uno spazietto in strada..quello credo abbia un costo piu ragionevole! tra l'altro mi è capitato di vedere molti hobbysti lungo la via principale della fiera..vi faro sapere il prezzo

    Gli stand sono di diverse dimensioni: alcuni moooolto grandi altri veri buchi... e per quella cifra non so per noi hobbiste quanto possa convenire...
    Ok Coco grazie noi attendiamo e non ci perdiamo d'animo!!! :orsetto:
     
    .
  11. .N i c a ~
     
    .

    User deleted


    mi sa che ci tocca partecipare da "clienti" all'ottobrata... è assurda una cifra del genere, anche se siamo 6 persone!
     
    .
  12. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.N i c a ~ @ 31/5/2011, 16:59) 
    mi sa che ci tocca partecipare da "clienti" all'ottobrata... è assurda una cifra del genere, anche se siamo 6 persone!

    perfettamente d'accordo! E poi nessuno ci assicura che possiamo riprendere i soldi spesi per il posto (considerando che saremmo pur sempre 6 persone)... è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci e che chi non risica non rosica però per me la sfiga ci vede 11 decemi <_<
     
    .
  13. cocobijoux
     
    .

    User deleted


    hahahaha... io purtroppo non abito in centro altrimenti farei come fanno tutti quelli ke vivono li: aprono le porte e mettono i tavoli davanti alla porta!! (comodamente a casa!!!) hahahhahaaaa
     
    .
  14. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cocobijoux @ 31/5/2011, 21:25) 
    hahahaha... io purtroppo non abito in centro altrimenti farei come fanno tutti quelli ke vivono li: aprono le porte e mettono i tavoli davanti alla porta!! (comodamente a casa!!!) hahahhahaaaa

    veroooooo!!! E il bello è che non conosco nessuno che stia in quella zona :cry: :rana2: :buaaa: altrimenti si poteva chiedere un favorino :ahah:
     
    .
  15. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    Una ragazza mi ha fatto sapere i prezzi di Pedara dove si fanno 2 fiere: una tra giugno e luglio e l'altra ad agosto.
    Sono cr 700 euro per 10 giorni...
    bisognerebbe informarsi meglio perché se è cosi non è male come prezzo (sarebbero 70euro a giornata e se si fosse in due sarebbe la metà!)... che ne dite? :rolleyes:
     
    .
72 replies since 29/4/2008, 11:22   1882 views
  Share  
.