MERCATINI!!!!!!

chi li fa????? dove??? quando??? come???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Memì •
     
    .

    User deleted


    Dov'è Pedara? :P scusa l'ignoranza!
     
    .
  2. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Memì • @ 6/6/2011, 14:43) 
    Dov'è Pedara? :P scusa l'ignoranza!

    è un altro paesino vicino Zafferana... ;)
     
    .
  3. • Memì •
     
    .

    User deleted


    Sai se si può partecipare un giorno solo? Mi viene troppo lontano Pedara per poter stare 10gg..
     
    .
  4. Unmondofattodiperline
     
    .

    User deleted


    ragazze nn vi fate imbrogliare io sn stata in mercatini che chiedono anche solo 20 € ma sn fregature nn si vende nulla!!!
     
    .
  5. • Memì •
     
    .

    User deleted


    Beh, in giro ho letto di ragazze che hanno fatto mercatini anche a 10€. E poi, 700€ non sono pochi. Perchè pensi che siano fregature?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ms SoTuttoFimo

    Group
    Moderator
    Posts
    6,086
    Location
    Ginosa (TA)

    Status
    Offline
    Per i mercatini dipende sempre da chi organizza. Io ne ho fatti di organizzati dal Comune dove non si pagava nulla ed erano in centro, in un bel posto. Una mia amica, l'estate scorsa ha partecipato ad una manifestazione organizzata dal mio Comune, dove non si pagava niente e durava due sere. Dopo la prima sera non aveva quasi più niente da vendere! Un successone!
     
    .
  7. riri88
     
    .

    User deleted


    spero sia la sezione giusta...
    vorrei fare il primo mercatino,in particolare ho preso contatto con una signora che organizza banchettini in un centro commerciale vicino e mi ha detto che di solito mettono a disposizione il secondo sabato di ogni mese salvo qualche eccezione per le festività...secondo voi per che periodo potrei fare!? mi ha detto che posso farlo quando voglio e che si fa un "offeta" libera al centro commerciale...secondo voi ne vale la pena!? io pensavo di organizzarmi bene per sotto natale ma non vorrei fosse proprio la prima esperienza per cui pensavo ad un piccolo banchettino nell'estate per tastare un po' il terreno...ma h un sacco di dubbi...consigliatemi...
     
    .
  8. • Memì •
     
    .

    User deleted


    Beh, potresti provare a luglio, anche se secondo me in un centro commerciale a luglio non riusciresti a fare grandi cose! La gente parte, va al mare o si gode le belle giornate di sole, pochi si "rinchiudono" in un centro commerciale.. O almeno dalle mie parti!
     
    .
  9. riri88
     
    .

    User deleted


    l'ho pensato pure io ma il centro è praticamente sul mare ed è sempre pieno di turisti,villeggianti che fanno la spesa piano piano lentamente per cui mi sembrava invitante... ma non avendo alcuna esperienza in merito non saprei...
     
    .
  10. • Memì •
     
    .

    User deleted


    Allora potresti provarci! :)
     
    .
  11. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Memì • @ 6/6/2011, 15:25) 
    Sai se si può partecipare un giorno solo? Mi viene troppo lontano Pedara per poter stare 10gg..

    Memì sinceramente non so niente! Ci dovremmo informare ed organizzare bene.

    Sì è vero, i prezzi per i mercatini sono variabili e da noi non sono mai a un buon prezzo! Però è tutto da provare secondo me... anche l'idea del centro commerciale mi attirava (però come ha detto bene riri88 sotto Natale anche se da noi la gente va lo stesso al centro commerciale perché c'è l'aira condizionata :lol:)

    Per riri88: provaci e di corsa anche! Bisogna mettersi alla prova... ma non troppo tardi altrimenti rischi di non trovare le persone perché partono! Fine giugno primi di luglio secondo me è un buon periodo... ;) E informati anche con il centro commerciale quanto vogliono di "offerta"..non vorrei che la cifra sia imposta...
     
    .
  12. susy1979
     
    .

    User deleted


    si riri, se è un cemtro commerciale con turisti che vanno a fare le spese buttati, secondo me è un'ottima occasione.
     
    .
  13. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    ragazze di Catania e provincia questi link sono interessanti secondo me:

    www.guidasicilia.it/ita/main/appunt...&IDProvincia=CT

    www.teleagenda.it/sicilia/catania/

    www.comune.pedara.ct.it/fieraestiva-giugno09.htm

    Ho inviato una mail alla segreteria del comune... risponderanno??? :unsure: Mah! -_- Provare per credere :lol:

    Edited by SweetCaroline08 - 6/6/2011, 23:10
     
    .
  14. riri88
     
    .

    User deleted


    allora ci provo,ovviamente sento quant'è questa "offerta" da fare non si può mai dire,e speriamo bene...a questo punto magari farò per luglio o prima di ferragosto...vi faccio sapere...
     
    .
  15. SweetCaroline08
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riri88 @ 6/6/2011, 22:56) 
    allora ci provo,ovviamente sento quant'è questa "offerta" da fare non si può mai dire,e speriamo bene...a questo punto magari farò per luglio o prima di ferragosto...vi faccio sapere...

    brava così si fa!!! :pucca4:
     
    .
72 replies since 29/4/2008, 11:22   1882 views
  Share  
.