LE CREAZIONI DI PRAECANTRIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saettina610
     
    .

    User deleted


    sonos tata in vacanza scusateee l'assenzaaa bene vedo che le tue creazioni sono a dir poco stupende ehhhhh il bracciale mi piace troppooo
     
    .
  2. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Grassie Sae!!!! baciottini image
     
    .
  3. Bettina*
     
    .

    User deleted


    che belle le cose che fai!!!
    a parte che invidia per le swirl...uff io non ci riescooooooooooooooo!! :P

    adoro il bracciale murrinoso *_________*
     
    .
  4. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Veh la Bettina! Grassie tata per i commenti!!! mah le swirl non sono difficili, poi se vengono ad un elefantessa come me possono venire a chiunque.. Sicura di girare bene? Tipo, che ridere, io la prima volta che ho seguito il tutorial, giravo su sè stesso il fogli di plexiglas (tipo vite a 360°)..e non avevo mica capito che invece dovevi fare dei cerchi con le braccia!! Sono sicura che tu non fai questo errore, ma magari giri troppo veloce ... Boh, quando ci becchiamo a settembre corso di swirl!!! :ipno:
     
    .
  5. Bettina*
     
    .

    User deleted


    ah non zo cosa sbaglio :P
    ma invidio tanto voi che ci riusciteeee *_____*

    cmq belle le cose che fai, davvero!! ^^

    sììì corso di swirl a settembreee!! :P
     
    .
  6. babyussa
     
    .

    User deleted


    Ma ciao prae!!! sei davvero bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! sono cose che come daffy mi piacerebbe riuscire a fare da un bel pò! speriamo bene!!!!
    Domandina.... ma la wig jiig l'hai presa direttamente dal sito ordinandola o l'hai trovata da qualche altra parte???? interessa molto anche a me! tnx!!! intanto mi lucido un pò la vista e guardo i tuoi capolavori!!!
     
    .
  7. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Uh grassie Bayussa!!! allora il wig jig l'ho preso al Tigerbazar, ma non via internet, bensì andando direttamente là perchè ho una mia amica che è di Casalmaggiore! Però non è così fico come quello americano (che però costa 40 dollari..)..
     
    .
  8. babyussa
     
    .

    User deleted


    u grassie bela stela, xchè vorrei ordinarlo via internet ma no è che poi conosca molto bene la lingua, spero di no fare casini! + che altro xchè non vorrei lasciare in parte qualche accessorio indispensabile dovendo magari poi ordinarlo in u secondo momento dovendo pagare due volte le spese.... cmq davvero brava!
     
    .
  9. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Ho messo altre cose nella galleria, fatte coi materiali presi qua!!!!!!!!!!!! Smack image
     
    .
  10. Giuly58
     
    .

    User deleted


    ILA, sai che fai delle murrine spettacolari??? La rosa è perfetta! Io ci ho provato, ma mi viene un pasticcio tutto sghembo , perde i contorni, diventa una cosa amebosa....bah passssssiensa, si vede che non ci sono portata ;)
    OT volevo dirti grazie per avermi fatto conoscere il Sintylor, è fantastico :lol: :wub: grazie grazie grazie. :orsetto:
     
    .
  11. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Grassie Giuly!!!!! Per le murrine della rosa, l'importante è lavorare anche i petali finali, tipo con lo stecchino da spiedini fai il solco in mezzo al petalo e poi inserisci un rotolino di fimo trasparente, non solo agli angoli vuoti ma in mezzo la petalo, non so spiegarmi.... Poi prova a guardare questi: http://www.polymerclaycentral.com/rose1.html o meglio ancora http://img2.tapuz.co.il/forums/1_105567686.doc che è in israeliano ma dalle immagini si capisce (il sito di NAAMA ZAMIR ha un fracco di tutorial, in Homepage in LINK, un sacco di fiori!)
     
    .
  12. praecantrix
     
    .

    User deleted


    .. Ma piacciono solo alla GIuly????????????? SIGH!
     
    .
  13. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ecco perchè allora non hai venduto al mercatino..... mancava giuly!!!
    a parte gli scherzi, molto belli i ciondoli, voglio fare murrine con te!! adottami!!!!!!!!
     
    .
  14. saettina610
     
    .

    User deleted


    le tue ultime creazioni sono magnifiche in particolare il ciondolo con le murrine rosa con la tecnica del topo là..rata qualcosa ahahaha
     
    .
  15. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Va bene Duffina quando vuoi!!!!!!!!! Mi piacerebbe troppo lavorare in compagnia!!! Bacini e grazie
     
    .
207 replies since 16/7/2008, 20:40   5688 views
  Share  
.