LE CREAZIONI DI PRAECANTRIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Uh Nanna mi emossiono così!!! piuttosto cara ti ho risposto all'mp!
     
    .
  2. Nann@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (praecantrix @ 8/10/2008, 17:08)
    Uh Nanna mi emossiono così!!! piuttosto cara ti ho risposto all'mp!

    nu nu nn ti emozionare che i complimenti te li meriti tuttissimi!!!
    Io e mia mamma siamo rimastea bocca aperta vedendo collana e bracciale, x nn parlare degli ultimi ciondoli...
    Sono bellissimi!
     
    .
  3. praecantrix
     
    .

    User deleted


    iiiii!!!! IIIIII!!!!!! che bello ! Quanti complimenti!!! MA non è niente di che.. vedrai che dati i tuoi magnifici inizi con gli animalini vedo che hai stoffa, per cui in meno che non si dica supererai questo livello abbondantemente!!!!
     
    .
  4. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Signore altre tre collane nuove e spille ancora!! a breve il resto della maxi produzione per il mercatino di domenica 19 ottobre!!
     
    .
  5. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ma dai...bello. fai prorpio delle belle murrine... ma senti una cosa.... le perle ricoperte in maglia, le fai tu all'uncinetto o le hai già prese fatte?
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    se fai il crochet da sola, quando vengo mi insegni due cose!! iniziano ad essere un po' troppi questi corsi che mi dovrete fare!
    bello bello... bei colori e composizione e fattura. hai mercatino a breve??? bravissima.
     
    .
  7. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Allora le perle tonde le ho comprate, ma non sono difficili da fare, è che per ora non mi ci sono ancora messa, mentre tutti i fiori in crochet li ho fatti io.. l'uncinetto lo sapevo fare da ragazzina e poi coi link che mi ha mandato l'Anto mi sono ricordata come si faceva.. Ho trovato degli schemi di fiorellini a crochet e mi ci sono messa!! Sono carinissimi da fare e da vedere... e semplicissimi, solo catenella, punto alto basso, mezzo puto alto e punto bassissimo.. davvero una cavolata!!
     
    .
  8. squirrel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    semplicissimi, solo catenella, punto alto basso, mezzo puto alto e punto bassissimo.. davvero una cavolata!!

    sì sì chiaro... semplicissimi... proprio una stupidaggine da fare. :vento:


    tu vuoi farmi morire!!! che belle cose... con ordine. (ma io dovevo commentare qualcos'altro in questa sezione? mi sembra di sì...)
    la collana barbara molto bella... le uniche perle che non mi convincono sono quelle in basso, tra il turchese e la piastrina col fiore e i pigmenti rame. le altre una meraviglia! hai fatto tu anche il finto osso vero? bello...
    i ciondoli col liquid... lo fai apposta!!!! >__< :P bello... hai fatto anche la cornice?? pazza... è uscito molto bene sia il primo (belli i coil di rame nel filo) che il secondo, si vedono benissimo gli strati sovrapposti... magico.
    orecchini. bella la finta ambra! che colori autunnali! sulle perle fatte con le murrine non mi esprimo... parlano da sole. meraviglioso l'accostamento di colori, verdino rosa e bianco... e anche le pillow sono belle, con quelle libellulinze :)
    insomma... bravizzima!
     
    .
  9. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Allora mi vuoi fare arrossire?????!!!!!!! Grassie grassie. :wub: :wub: :orsetto: :^-^: :ops: :love: Ti ho appena idolatrato in mp.. Ci carichiamo a vicenda!!
    Per i fiori in crochet se vuoi ti spiego meglio o ti mando le indicazioni più precise, se sai i punti base (alto, basso, catenella, mezzo punto alto, bassissimo) è DAVVERO una cavolata!!!
     
    .
  10. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Altre cosine sempre per il mercatino di domani aggiunte UP!
     
    .
  11. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    fai in modo e maniera di non aver più niente di quelle schifezzuole domani sera!! in bocca al lupo
     
    .
  12. praecantrix
     
    .

    User deleted


    OK.. CREPII!!!!!! Vi so dire !
     
    .
  13. squirrel
     
    .

    User deleted


    che meraviglia anche le ultime cose! ora sarai al mercatino... in bocca al lupo!!
     
    .
  14. speradora
     
    .

    User deleted


    prae ma sei bravissima.....pure i pillow m'hai sfornato......magica...... a vedere certi lavoretti, mi viene la lacrimuccia......poi ti spiego perche'......a bologna......basetti
     
    .
  15. emiluna
     
    .

    User deleted


    Prae...i tuoi gioielli sono divini...che te lo dico a fare!!
    Raggiungerò mai la metà della tua maestria? Mah...la vedo dura...
    Sei davvero un fenomeno!
     
    .
207 replies since 16/7/2008, 20:40   5688 views
  Share  
.