LE CREAZIONI DI PRAECANTRIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Sei bravissimaaaaaa
     
    .
  2. alle3
     
    .

    User deleted


    ciaoooo!!!indovina chi sono??!!Le tue creazioni sono stupendissime e dal vivo ancora di più!!!Bravissima..ci teniamo in contatto anche per i prossimi mercatini!!! ciau ciau alessia
     
    .
  3. praecantrix
     
    .

    User deleted


    ALEEEEEE!!! MA SEI UGUALE NELL'avatar!!!! Grazie per ieri eh, siete state carinissime tu e Kira.... TROP BEL! si dai altri mercatini tutti di fimo! Fimo RULES! Baciotti cara!!
     
    .
  4. BPearl
     
    .

    User deleted


    :o: sei bravissima..ma che dico.....sei...non mi viene la parola...... :pyong13: :pyong13: sono tutte cose stupende.......complimenti!!
     
    .
  5. alle3
     
    .

    User deleted


    se..sinceramente l'avatar (si scrive cosi?bo) volevo cambiarlo ..ma non mi ricordo più come fare.. anche io tecnologia zeroooo :pyong10:
     
    .
  6. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Grazie BlackPearl, Mamya, Speradora ed Emi, siete dolcissimeeee!! Ale sei carinissima nell'avatar perchè cambiarlo?? baci
     
    .
  7. kira-83
     
    .

    User deleted


    Hi hi hi.. pure io ieri ero venuta a curiosare!!! XD
    Rinnovo i miei complimenti, più guardo i tuoi orecchini più mi sbrilluccicano gli occhi *_*

    p.s. e grazie per essere passata dal mio blog! ^__^
     
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Te li meriti cara...sono deliziosissme!!!!
     
    .
  9. Zeny73
     
    .

    User deleted


    Prae, e mo' che so' abbilitata te l'aggia proprio a dicere: Sì gruoss!!!

    (ovvero, ora che sono abilitata te lo devo proprio dire: sei una forza..ma "sì gruoss" è più bello!!!)

    P.S.: Sbav...bravissimissimissima!
     
    .
  10. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Oddio quanto tempo che non posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le metto qua perchè in prima pagina oramai ce n'è troppe....

    Tre soliti miei orecchini murrinosi, ma guarda guarda che splendide finiture... MADE IN Fimoleggiando !!!!!!!!!!
    image image image

    POI .. la novità sonon le canne caleidoscopiche stile Sarah Shriver (ci sto lavorando.. sonon COMPLICATIZZIMEEEEEEEE)

    image

    e poi il kato (murrrine col Kato..).. Paure lo so con colori autunnali, ma oggi le ho solo montate.. erano li da Dicembre...SIGH...farò coswe più primaverili ora..

    image

    CHE DITE?????????
     
    .
  11. POLVEREdiSTELLE^^
     
    .

    User deleted


    e cosa vuoi che si dica..se non...BRAVISSIMA!!! :D

    tutto molto carino..
    bellissime le canne caleidoscopiche(non e' che metti il link da dove le hai prese ..??):D
    kiss
     
    .
  12. saskha
     
    .

    User deleted


    wow ma che belle cosine!!
    io non so ancora murrinare, non ho pazienza e non mi ci sono ancora messa, paura XD
     
    .
  13. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Grazie!! il link è questo: da un workshop di Sarah Shriver (puoi cercare anche sul suo sito) ho cercato di capitre come fa... http://images.google.it/imgres?imgurl=http...DN%26start%3D20
     
    .
  14. Zeny73
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    ma sei sempre più brava....
     
    .
  15. olga87
     
    .

    User deleted


    ila non ti smentisci mai!!!e poi hai tutta la mia ammirazione perché hai domato il kato..io ho rinunciato e sono tornata al fimo tanto bene..bravissima!!
     
    .
207 replies since 16/7/2008, 20:40   5688 views
  Share  
.