Qualche idea per ragazzo...

help bomboniere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    le all star sono belle,ma sono un po' difficili...almeno per me!se silver riesce a farle secondo me sono azzeccate!
     
    .
  2. SilverRose82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guidagalattica @ 3/2/2009, 11:34)
    Io adoro fare i regali...allora al prossimo compleanno li faccio anche io i regalini!!!siii!!!comunque tornando al tema,i ragazzi a 17 18 anni pensano a una cosa sola e non è il calcio(cioè,anche a quello,ma a quello ci pensano da quando nascono)quindi io ti propongo un piccolo tenero spermatozoo con gli occhioni tipo il gatto di shrek...fatto a portachiave...dai,non è volgare,è simpatico!dici che la mamma non approverebbe??? :huh:

    Ahahha bellissimo! ^____^ Devo dire che l'idea non è affatto male!
    Vi spiego meglio, comunque: l'occasione praticamente è il 18mo compleanno di una ragazza (ecco perchè le bomboniere) che vorrebbe fare questi pensierini per gli amici. Per le femmine ho già risolto con folletti e biscottini che alla festeggiata piacciono molto, mentre per i ragazzi è ancora tutto da stabilire...
    Mi avete dato tantissimi spunti, comunque, grazie a tutte (che meraviglia le converse su quel sito *_* ma chi le saprebbe fare..) !!!
    Ora faccio qualche prototipo e poi faccio scegliere a lei così andiamo sul sicuro.
     
    .
  3. squirrel
     
    .

    User deleted


    tra l'altro ho ritrovato questo... http://cernitart.forumcommunity.net/?t=13436112 avevo segnato un tutorial ben fatto, spero ti possa essere utile :)
    buon lavoro silver!!! :)
     
    .
  4. robbba
     
    .

    User deleted


    belli tutti i suggerimenti...ottimi anke x me,
    ne aggiungo un'altro : strumentini musicali
     
    .
18 replies since 2/2/2009, 19:07   410 views
  Share  
.