creare la scatola per fotografare i bijoux

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rano 83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeny73 @ 30/5/2009, 11:56)
    E' già pronta Rano, dobbiamo solo avere il tempo di terminare alcune cose e la inseriamo.

    Non vedo l'ora.
    L'idea della scatola è davvero bella...e poi uno si chiede come si faccia maia fare foto del genere eh! :D Ecco svelato il segreto!
     
    .
  2. ~•[Angel Lale]•~
     
    .

    User deleted


    oh che meraviglia me l'ero persa il tutorial *_*... io ho sempre problemi con le foto, sto in una posizione strana e di luce ce n'è poca in casa, non abbastanza per fare delle belle foto ç_ç...grazie saskha
     
    .
  3. °_Luna_°
     
    .

    User deleted


    non escono le foto ... non ho capito come deve essere il buco in alto

    e le luce da dove deve passare, se dal buco laterale o da quello in alto
     
    .
  4. Flynn
     
    .

    User deleted


    Le spiegazioni di saskha per me sono le migliori, ma per le voto puoi vedere qui altri tutorial ^_^
     
    .
  5. Flynn
     
    .

    User deleted


    Dunque, io l'ho fatta, ma la carta non assorbe bene la luce giallina della lampada.. Ce ne deve essere di più? Ho fatto una finestrella in alto piccola per fotografare e una grande per la carta da lucido.. Ci vogliono più finestre secondo voi?
     
    .
  6. squirrel
     
    .

    User deleted


    in che senso non assorbe bene la luce? la foto risulta scura o cambiano i colori? io mi trovo bene fotografando con una luce bianca, distorce meno i colori e posso ritoccare su photoshop, mentre con la luce gialla diventa più complicato cambiare la tinta.
    prova magari con più lampade, prima di fare un'altra finestra e "rovinare" la scatola.
     
    .
  7. Flynn
     
    .

    User deleted


    Eh nel senso che è proprio gialla la luce XD Forse è la lampada sbagliata, proverò a cambiare!
     
    .
  8. Laua
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta la scatola e uso luce bianca di una lampada da scrivania, esce bene!
     
    .
  9. helga1981
     
    .

    User deleted


    non si vedono più le immagini...
     
    .
  10. Flynn
     
    .

    User deleted


    No non si vedono.. Ma se le combini alle foto che trovi qui sicuramente qualcosa riesci a ricavarne! ;)


    CITAZIONE (Flynn @ 19/12/2009, 17:44)
    Le spiegazioni di saskha per me sono le migliori, ma per le voto puoi vedere qui altri tutorial ^_^

     
    .
  11. leyra.86
     
    .

    User deleted


    ripesco l'argomento..nel tutorial inglese si utilizza ai lati la carta velina e su la carta comune della stampante...
    se io metto ai lati non quella velina ma la carta comune ...va bene lo stesso
    www.digital-photography-school.com/...sive-light-tent

    Edited by solelunaluglio - 18/5/2011, 22:31
     
    .
  12. Mentabea
     
    .

    User deleted


    Ma che bella idea! grazie!
     
    .
  13. The Humanoid Typhoon(VaSh!)
     
    .

    User deleted


    Questa devo decisamente provare a farla! :D
     
    .
  14. arya1987
     
    .

    User deleted


    Devo provare! fantastic! :)
     
    .
28 replies since 29/5/2009, 12:47   3734 views
  Share  
.