Problemi con la nuova Fimo Staedtler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batumarti
     
    .

    User deleted


    beh su P&Co lo studio della sculpey lo vendono a 2.30 per 79 g da me il fimo si trova a 2.20...se ha una consistenza simile al prosculpt allora è interessante!
     
    .
  2. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    lo studio by sculpey costa 2 euro...quindi una media tra chi lo paga 1,80 e chi lo paga 2,20...come tutte le cose si trovano venditori piu convenienti e venditori meno convenienti...bisogna cercare un po!

    il prosculpt non lo conosco però mi pare che lo studio by sculpey sia simile al super sculpey(quello con la scatola verde)

    CITAZIONE (squirrel @ 13/1/2010, 13:21)
    guida, costa quanto il fimo... quanto? c'è chi lo trova a 1.70 e chi lo trova a 2.80 ^^

    Io intendevo il prezzo medio...solitamente, almeno da quello che leggo sul forum, il fimo va da 1,80 a 2,20 con eccezioni in ribasso(come su fimoleggiando)e in rialzo(però chi se lo compra a due e ottanta?a quel punto lo compri sul web e ti conviene anche se ci sono le spese di spedizione!!!)
     
    .
  3. batumarti
     
    .

    User deleted


    wow...dove l'hai trovato per 2 euro??
     
    .
  4. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    qui http://stores.shop.ebay.it/star-craft-uk-Ltd__W0QQ_armrsZ1
     
    .
  5. squirrel
     
    .

    User deleted


    2€ è ottimo! più spedizioni... niente male. bello questo negozio, guida :woot: (trattenetemi dal provare anche lo "studio", vi prego!!)
    vedo che hanno anche fimo classic (:sbav:). chissà se hanno il vecchio o il nuovo! mah.
    qualcuna di voi ha provato a stendere il fimo tra due fogli di carta? funziona?
     
    .
  6. batumarti
     
    .

    User deleted


    io ho le bave alle bocca ma le mie finanze devono rimpinguarsi prima di un altro ordine!!
     
    .
  7. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    però lo studio by sculpey è accattivante,quando ti arriva devi trattenerti dal mangiarlo,sembra una barretta di cioccolato...per il fimo,l'etichetta è quella vecchia però chissà...

    CITAZIONE (squirrel @ 13/1/2010, 14:00)
    qualcuna di voi ha provato a stendere il fimo tra due fogli di carta? funziona?

    mi offro per provare, ma per quanto lo devo tenere?
     
    .
  8. squirrel
     
    .

    User deleted


    finchè la carta non si impregna, penso. qualche ora. poi vedi com'è, e se è ancora troppo molliccio da lavorare, riprovi. magari prova con un pezzetto piccolo, così fa prima :)
     
    .
  9. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    okay,sono a sedere sopra il fimo...vi faccio la forumcronica in diretta...
     
    .
  10. sunshine86
     
    .

    User deleted


    ...mmmm....non devo più leggervi....mi sta venendo voglia di provare :brill:
     
    .
  11. guidagalattica
     
    .

    User deleted


    prova effettuata,funziona!!!però a me piace più la consistenza originale!!!
     
    .
  12. belleville
     
    .

    User deleted


    io volevo comprare lo studio sculpey su star craft(ho comprato in passato da quel venditore e mi sono trovata bene) però quando ho scritto per avere info sulle spedizioni e mi sono fatta due conti, una decina di panetti mi venivano circa 2,30 l'uno quindi li prenderò su perles&co (dove le spese le ho gratis se spendo 50€ e così mi compro pure la vernice cleopatra :D)
    solo che sono indecisa su quali colori prendere e rimando sempre l'ordine :(
     
    .
  13. Polimericcia
     
    .

    User deleted


    KATO POLYCLAY ragazze...e non userete più il Fimo!!!

    Io per ora vado ad esaurimento... :D
     
    .
  14. POLVEREdiSTELLE^^
     
    .

    User deleted


    polimericcia..
    anche io volevo provare il kato.. ma da me non si trova proprio(a dir la verita' trovo solo fimo) tu dove lo compri???a che prezzo???
    ps: io la butto li.. se le ragazze lo riportassero.. io son disposta a comprarlo :D
     
    .
  15. Polimericcia
     
    .

    User deleted


    L'ho preso online con un'amica (che fa i mercatini con me...la mia socia in malaffari hihihih) ma l'ordine l'ha fatto lei e ti assicuro che in questo momento ho il buio più totale sul sito da cui l'ha ordinato... <_<

    Appena mi torna in mente ti aggiorno...!

    ...la senilità che incombe...!!!!!!
     
    .
292 replies since 14/12/2009, 11:24   11254 views
  Share  
.