GUIDA FOTOGRAFICA SULL'ACQUISTO E L'UTILIZZO DELLA BIG SHOT SIZZIX

spiegazioni con foto e video!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GenGia
     
    .

    User deleted


    Geniale!!! :love:
     
    .
  2. andrushca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e grazie per questo tutorial!
    Ma visto che dici che se abbiamo bisogno di qualche info te lo possiamo chiedere, spero che mi tu mi possa aiutare/consigliare :)
    Sto per acquistare la BigShot ed ho trovato lo Starter Kit che include 2 Standard Cutting Mat, 1 Solo Platform & Shim, 1 Bigz Die, 2 Sizzlitz Dies, 1 embossing Folder. Leggendo e leggendo e cercando su tanti siti, non ho ancora capito una cosa. Devo per forza comprare una Multipurpose Platform o posso utilizzare il Solo Adapter per le fustelle di altre marche?
    E poi un'altra cosa: mi viene fornito 1 embossing folder che da quello che ho capito va da solo con la piataforma che è inclusa. Se è cosi', allora a cosa servono i rubber/silicon pad, le texture impressions o le texturz? cosa fanno in più questi tappetini rispetto a quel embossing folder che lo danno loro con lo Starter Kit?
    Onestamente non so se comprare lo Starter kit, che non ha la Multipurpose Platform, o Big shot normale che lo ha incluso . C'e qualcosa nello starter kit che è indispensabile per dopo? Le piattaforme Solo & Shim tu li usi sempre?
    Spero mi sono spiegata. é davvero difficile scegliere e siccome costano abbastanza non vorrei sbagliare.
    Grazie!!
     
    .
  3. Facchiana
     
    .

    User deleted


    Ciao! Quando comprai io la big Shot non esisteva il Solo&shim , credo. Comunque sia, non l ho mai usato e non so neanche a cosa serva nello specifico. Ho sempre usato il multipurpose per tutto , anche per le fustelle basse basse che ( leggendo sui siti) non possono essere usate con il Solo&shim. Il rubber/silicon pad è indispensabile per quelle particolari lastre incise e decorate ( ho fatto un video anche su quelle mi sembra) ma non servono per le embossing folder, che sono un invenzione abbastanza recente e che funzionano in modo differente rispetto alle lastre embossing ( in poche parole entrambe danno l effetto embossing ma le embossing folder decorano il figlio chiudendolo a sandwich mentre le lastre embossing si devono appoggiare sul foglio) penso che le abbiano create apposta per facilitare la tecnica dell embossing. Nella versione non starter kit , cosa darebbeo? Solo big shot e multipurpose? E le lastre trasparenti? ( chiamate cutting mat?)
     
    .
  4. CCD
     
    .

    User deleted


    bUONGIORNO HO APPENA RICEVUTO LA MIA SIZZIX MA HO NOTATO CHE NON HA PRESSIONE UNIFORME E TAGLIA SOLO DA UNA PARTE DELLA MACCHINA. SAPETE DARMI SUGGERIMENTI SU COME REGOLARE QUESTO DISLIVELLO? GRAZIE
     
    .
33 replies since 29/9/2010, 16:38   14388 views
  Share  
.