Regali per comunione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMany72
     
    .

    User deleted


    Ragazze buon pomeriggio. Premetto che ciò che sto per dire non centra nulla con le nostre arti creative, ma avrei bisogno di un confronto con altre persone. Avete per caso bambini in famiglia che passano a comunione? O che l'hanno passata già?
    La questione è questa, mia nipote il mese prossimo avrà la sua comunione, ha stilato una lista di regali che vorrebbe ricevere degna di una lista di nozze!!!! Cellulare di ultima generazione (quello da 3-400 euro per intenderci!!), computer portatile, televisione per la sua cameretta, nintendo wii. Partendo dal fatto che io sarò all'antica ma questi mi sembrano regali esagerati per una bambina di nemmeno 10 anni ( e quando si sposa le regaliamo direttamente la ferrari??), io avevo pensato di farle invece qualche altra cosa e sinceramente non posso nemmeno spendere tutti quei soldi. L'abbiamo detto a mia suocera che apriti cielo ci ha rinfacciato a me e mio marito di essere troppo severi, che abbiamo quella nipote e basta (ops...ho soltando due figli io, ma questi son dettagli giusto?).
    Al che mi stavo veramente per imbufalire!!!! Quando ho battezzato mia figlia mia cognata non le ha regalato nemmeno un paio di calzini! Lei e suo marito sono praticamente atei e fanno fare la comunione alla bambina sennò ci resta male con le amiche...ora dico io....con tutte queste premesse...io dovrei regalare la tv o un computer a mia nipote???? Ma tutti i bambini hanno queste pretese di regali? Io sono basita...
    Scusate lo sfogo, ma a volte mi sembra di essere fuori dal mondo.
     
    .
28 replies since 7/4/2011, 14:51   14096 views
  Share  
.