Regali per comunione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaMany72
     
    .

    User deleted


    Sole immagino che dalle tue parti sia così, qui invece è tutto il contrario, ci sarà un pranzo semplicissimo in una piccola trattoria di campagna, con solo noi parenti di casa. E loro non sono nemmeno credenti quindi propendo per pensarla come Squirrel...che fai la comunione per i regali?
    Tuo figlio è un asso del computer, mia nipote non sa nemmeno come si accende!!!! Quindi uno strumento del genere in mano sua mi sembra pericoloso quanto meno (penso ad internet e al fatto che nemmeno i miei cognati lo sanno usare!!!!)
    Guidagalattica...pure le liste di compleanno? Accipicchia...io credo di essere davvero indietro anni luce per certe cose.

    Squirrel è quello che mi chiedevo anch'io...cosa cavolo centrano i regali tecnologici con una comunione lo sanno altro che loro!!!! Le premesse sono pessime sì. Io sono rimasta che quando qualche amica ha avuto il bambino che ha fatto la comunione ha ricevuto in regalo qualcosa in oro (se il soggetto erano bambine) , magari dai parenti stretti, qualche capo di abbigliamento da noi amici, qualche gioco ma poi finiva lì.
    Adesso confesso che sono un po' in difficoltà, ma non voglio nemmeno andare contro i miei principi che cavolo!!!! A 10 il computer cosa se ne fa?? Ci va su internet? Mi rifiuto di pensarlo, i bambini devono fare i bambini quanto più a lungo possibile!!!!
     
    .
28 replies since 7/4/2011, 14:51   14097 views
  Share  
.