braccialetti e orecchini cn "catenella"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BPearl
     
    .

    User deleted


    eststono le "basi"per i braccialetti?cioè..braccialetti gia fatti dove poi posso intervallare le mie creazioni con gli anellini?
    poi..volevo sapere se per gli orecchini come faccio a fare quelli pendenti? tipo con la catenella dopo la monachella? grazie!
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    cosa intendi per basi dei braccialetti?? Da quello che capisco forse intendi la catenella (quella in metallo) dove puoi mettere charms o intervallare le maglie con le tue cose....
    Alla catenella basta aggiungere poi la chiusura (moschettone) ed è fatto.
    Per fare i pendenti negli orecchini serve una catenella molto molto sottile...ma al momento non l'abbiamo
     
    .
  3. BPearl
     
    .

    User deleted


    esatto come il braccialetto che ho prstato nell'altro topic..quindi per quello serve catenella moschettone...e? mamma che imbranata!!! cmq se avete questa catenella mi interessa...potrei sapere prezzi.. non l'ho trovata spulciando i materiali!magari mi è sfuggita!cmq domani segno tutto ciò che mi serve e poi ordino..!grazie mille!
     
    .
  4. squirrel
     
    .

    User deleted


    sì sì vanno bene anche moschettone e catenella. poi in realtà esistono anche le cose già pronte... io ho appena comprato delle collanine già pronte per prova... devo fare i soliti calcoli per capire se convengono o se conviene la catenella.
    per quanto riguarda le catenelle, non abbiamo ancora messo niente in effetti :) ne abbiamo di un paio di tipi.. sono nuovi acquisti. aggiorniamo entro 3-4 giorni con le catenelle.
     
    .
3 replies since 2/11/2007, 21:28   242 views
  Share  
.