Fimoleggiando

braccialetti e orecchini cn "catenella"

« Older   Newer »
BPearl
view post Posted on 2/11/2007, 21:28

eststono le "basi"per i braccialetti?cioè..braccialetti gia fatti dove poi posso intervallare le mie creazioni con gli anellini?
poi..volevo sapere se per gli orecchini come faccio a fare quelli pendenti? tipo con la catenella dopo la monachella? grazie!

view post Posted on 2/11/2007, 21:33

Ms SoTuttoFimo

Group:
Administrator

Status:

cosa intendi per basi dei braccialetti?? Da quello che capisco forse intendi la catenella (quella in metallo) dove puoi mettere charms o intervallare le maglie con le tue cose....
Alla catenella basta aggiungere poi la chiusura (moschettone) ed è fatto.
Per fare i pendenti negli orecchini serve una catenella molto molto sottile...ma al momento non l'abbiamo

Materiali dai cinque continenti: Fimoleggiando
image

image

PM  Top
BPearl
view post Posted on 2/11/2007, 22:17

esatto come il braccialetto che ho prstato nell'altro topic..quindi per quello serve catenella moschettone...e? mamma che imbranata!!! cmq se avete questa catenella mi interessa...potrei sapere prezzi.. non l'ho trovata spulciando i materiali!magari mi è sfuggita!cmq domani segno tutto ciò che mi serve e poi ordino..!grazie mille!

PM  Top
view post Posted on 2/11/2007, 22:33

Ms SoTuttoFimo

Group:
Administrator

Status:

sì sì vanno bene anche moschettone e catenella. poi in realtà esistono anche le cose già pronte... io ho appena comprato delle collanine già pronte per prova... devo fare i soliti calcoli per capire se convengono o se conviene la catenella.
per quanto riguarda le catenelle, non abbiamo ancora messo niente in effetti :) ne abbiamo di un paio di tipi.. sono nuovi acquisti. aggiorniamo entro 3-4 giorni con le catenelle.

Il mio blog: Chiacchiere sulle paste modellabili
Materiali dai cinque continenti: Fimoleggiando
fimoleggiando bannerinocreativamentecc0

PM  Top
3 replies since 2/11/2007, 21:28