formine Kemper

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feat joe
     
    .

    User deleted


    care ragazze riprendete le formine Kemper con la molla?
    mi interessano quelle a forma di stella, il cuore,e la goccia e il set dove ci sono 4 forme diverse
    vorrei ordinare lo scavino/ago e 1 bustina di microsfere argento(color oro e altri colori arrivano?)
    e il proscult color light è arrivato?
    per quanto riguarda i libri che ho chiesto a Duffy, quello è un ordine a parte giusto?
    anzi si sa qualcosa?
    ciao a presto
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ti è arrvato il mio mp?? per gli ordini manda un mp a me o didi.
     
    .
  3. feat joe
     
    .

    User deleted


    daffy scusa ma il messaggio non mi è arrivato
     
    .
  4. ciambellotta
     
    .

    User deleted


    aggiorno questa discussione di cent'anni fa... ma lunina mi ha messo in testa la fissa degi stampini della kemper... quando mi sono iscritta c'erano e ora? dove stanno? come faccio a sopravvivere senza? li riprenderete????
    sono nel panico... image image
     
    .
  5. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    tieni duro!!! li riprendiamo sicuramente tra poco...
     
    .
  6. ciambellotta
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora!!! ^_^
     
    .
  7. lunina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciambellotta @ 27/9/2008, 19:20)
    aggiorno questa discussione di cent'anni fa... ma lunina mi ha messo in testa la fissa degi stampini della kemper... quando mi sono iscritta c'erano e ora? dove stanno? come faccio a sopravvivere senza? li riprenderete????
    sono nel panico... (IMG:https://i296.photobucket.com/albums/mm170/G.../2e6byozis6.jpg) image

    ghghghg mi dovete fare lo sconto per tutta la pubblicità che vi faccio :pucca4: :woot:
     
    .
  8. SilverRose82
     
    .

    User deleted


    Ma quelli piccini piccini da 0,5 mm ???
    Wow, se sono quelli li prenderò certissimamente anch'io!
     
    .
  9. squirrel
     
    .

    User deleted


    da mezzo centimetro, 5mm :) sì insomma penso intendessi quelle :D sì, le riprenderemo, però non è previsto per qualche settimana ancora :) lunina sei mitica!!! :wub:
     
    .
  10. SilverRose82
     
    .

    User deleted


    Eheh si si ho sbagliato, non credo che le facciano da mezzo millimetro ^_^ :ops:
     
    .
  11. dolcecotta
     
    .

    User deleted


    Ricordatemi di me.... image .kemper fiore,tondo......invece del mohar tibetano se ne sà niente....ha chiamato? image
     
    .
  12. raffaella131
     
    .

    User deleted


    io voglio il fiore vi prego!
     
    .
  13. squirrel
     
    .

    User deleted


    sì sì, teniamo questa discussione aperta proprio per ricordare chi ha chiesto cosa e quanto :) ma ricordate che queste formine le prendiamo in america, quindi ci vuole tempo perchè arrivino :) e abbiamo altri acquisti prima ^^ ma poi prenderemo tutte queste simpa formine :bwaha:
     
    .
  14. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    Il mohair sta arrivando a piedi...assieme a tutto il resto.... mah
     
    .
  15. emiluna
     
    .

    User deleted


    Scusate :unsure: ...ma io queste formine non ce le ho prorpio presenti. Dove trovo un'immagine? Sembrano così carine da come ne parlate!


    E per quanto riguarda il mohair (che io adoro)...come è fatto?? Voglio dire, come si presenta? Insomma...è attaccato alla pelle??
     
    .
40 replies since 24/1/2008, 09:05   1784 views
  Share  
.