Sacchetti fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao... io cercavo da tempo sacchettini disegnati per dare via la merce alle fiere, mercatini e simili... alla fine ho trovato questo sito (o meglio l'ha trovato la mia socia maga delle ricerche in internet)... http://www.merloshop.com/ita/activenews.as...GCJOFFY07163856 sono veramente convenienti ma gli ordini devono essere superiori ai 50 € :nooo: . Potremmo prenderli tipo in comunità?? A qualcuna interessano?? Fatemi sapere baci :pucca4:
     
    .
  2. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    :pyong12: non interessano proprio a nessuno? :buaaa:
     
    .
  3. squirrel
     
    .

    User deleted


    non l'avevo proprio letto!!! ma che sito meraviglioso è????? la tua amica è un segugio come daffy e bebe... i sacchetti a me piacciono tantissimo, e non costano nemmeno molto. credevo fossero bustine di plastica, invece ho visto tante bustine di carta carinissime... impazzisco!!

    se qualcuna di voi vuole ordinare, avvisatemi!!! mi piacerebbe averne un po'...
    se invece intendevi che potevamo prendere le cose come "fimoleggiando", io ci sto :) però ne dobbiamo parlare anche con daffy e didi!
     
    .
  4. kuroi namida
     
    .

    User deleted


    eccomi squirrel, sono il segugio :pazza:
    a me interessano eccome, quoto quoto e straquoto, ma sono di parte in realtà, la mia richiesta è praticamente insieme a quella di crazy...
    ma vero che sono bellissimi i sacchettini di carta "fantasia tulipani"?? sono proprio colorati, e con la scusa che sono così colorati, se qualcuno deve fare un pensierino basterà attaccarci sopra un fiocchetto. secondo me sarebbero un affare... ma 55 euri di ordine non riusciamo proprio a farli in due, quindi....... quotate!!!!! :pucca1: :zao:
     
    .
  5. Crazy_Angel
     
    .

    User deleted


    Come ha detto kuroi è lei il mio fidatissimo segugio è fantastica a scovare cose sul web :pyong1: (io mi arrendo subito!) cmq noi intendevamo se potevate comprarle voi come fimoleggiando perchè come dice kuroi
    CITAZIONE
    55 euri di ordine non riusciamo proprio a farli in due

    ... magari potreste prenderne alcune fantasie... tanto c'è scelta... io adoro i sacchetti cachemire :love: ... fateci sapere se si può fare kisskiss :pucca4:
     
    .
  6. *didi*
     
    .

    User deleted


    si per me si può fare - a settembre però - tanto mi farebbero comodo anche per il negozio
     
    .
  7. Selin78
     
    .

    User deleted


    Ma quanto sono carini!!!!!! :love: Li voglio anche io!!!! :pyong1:
     
    .
  8. Margheritablu
     
    .

    User deleted


    Mi unisco!! image image Si dai prendeteli!!!
     
    .
  9. nencia85
     
    .

    User deleted


    sono veramente carinissimi! bhè in effetti ci vorrebbero
     
    .
  10. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Che carucci, si a me piacerebbero anche quelli fustellati color marroncino (sacchetto da pane per intenderci) perchè poi con un rametto e della raffia starebbero meravigliosamente... o un nastrino.... però anche colorati son carini e a fantasia. beh vedete voi...
     
    .
  11. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    ragazzuole... magari dite anche le misure, ce ne sono una valanga, e dovreste anche considerare che poi sono da spedire a voi, quindi devono stare nella busta.... perchè fare pacco non conviene più.
     
    .
  12. Margheritablu
     
    .

    User deleted


    ...le misure sono in centimetri?Se è così a me vanno bene di sicuro quelle più piccole,e quelle da 8 per 15!
     
    .
  13. praecantrix
     
    .

    User deleted


    si anche per me 7X 13 o 8 X 15.... magari bordeaux o verdi o fantasia tulipani (ma mi va bene poi tutto)Cancella quelli marroni fustellati, troppo grandi...
     
    .
  14. Makiolina
     
    .

    User deleted


    anche io voto per quelle più piccole

    per la fantasia, magari è un pò presto lo so, però mi piacerebbero quelli a tema natalizio
     
    .
  15. kuroi namida
     
    .

    User deleted


    si si, l'ideale sono le bustine più piccine
     
    .
31 replies since 1/8/2008, 22:48   786 views
  Share  
.