Charms a volontà e cammei!

Fleur de lis, Ankh, Crocine,Monete, Sonaglini!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k4ru
     
    .

    User deleted


    Come da titolo sono alla ricerca di Charm carini per le mie creazioni a prezzi contenuti ^_^ ho già visto che avete i campanellini e quindi provvederò a fare l'ordine in più cerco charm così:

    Fleur de Lis (anche più lavorato)
    image

    Ankh
    image

    Fiocco di Neve
    image

    Triskele
    image

    Crocine varie lavorate e non e Monetine charm!

    Inoltre cerco cammei vittoriani come questi
    image

    Qualcuno può aiutarmi? ç_ç :pyong5:

    Edited by k4ru - 31/8/2008, 10:44
     
    .
  2. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    dove compriamo di solito noi non ne ho mai visti.. ma possiamo vedere le prossime volte.
     
    .
  3. k4ru
     
    .

    User deleted


    Grazie *-* comunque quelli a fleur de lis mi sembra che una ragazza di mia conoscenza li abbia trovati a Parma a 0,40 cent al pezzo!
     
    .
  4. DAFFYDUCK
     
    .

    User deleted


    secondo me sono d'argento... comunque troppo cari anche se d'argento mi pare.
     
    .
  5. k4ru
     
    .

    User deleted


    Eh lo so ç_ç ma su ebay è peggio T_T
     
    .
  6. k4ru
     
    .

    User deleted


    Per i cammei secondo voi si possono realizzare Handmade e si possono reperire delle basi/cornici? ç_ç
     
    .
  7. praecantrix
     
    .

    User deleted


    Secondo me sì, basta che te ne procuri uno, fai uno stampo con scarti di fimo (meglio se prima di imprimerlo dentro cospargi in cameo vero con maizena, amido di mais), lo cuoci e poi con latro fimo magari bianco glielo imprimo dentro (sempre cospargendo lo stampo con maizena!). una volta tolto puoi decidere se tagliare solo l'immagine in rilievo e farla aderire a un fondo più scuro oppure tenere il cabochon intero e anticare il cameo una volta cotto (con acrilici o con fimo,liquido misto a colore tipo così http://www.polymerclayweb.com/ceramics.asp

    per le cornici guarda qua http://www.hobbyland.eu/ita/rep/15/108/ solo che queste sono in argento e costano un botto.. ma nulla vieta di fare col filo prima la cornice (secondo il tutorial di Libellula FIMO IN CORNICE, lo trovi su Cernitart forum nella sezione CORSI) e poi metterci dentro il fimo oppure semplicemente con un bisciolino di fimo nero farci la cornice intorno, no????
     
    .
  8. k4ru
     
    .

    User deleted


    Grazie mille carissima *___* ci proverò sicuramente (anche se non prevedo nulla di buono XD) in più aggiorno la "lista charm" con uno charm a fiocco di neve *-* non lo riesco a trovare!
     
    .
  9. k4ru
     
    .

    User deleted


    Aggiunto charm a triskele.. l'ho visto su ebay ma vengono tutti dall'america ç_ç che devo fare? ._.
     
    .
  10. Makiolina
     
    .

    User deleted


    guarda, le cose dall'America stanno arrivando normalmente in 1/2 settimane.
    Forse si è risolto il problema, quindi ti consiglierei di prenderle. Poi sono charme, noente di chimico alimentare, non dovrebbero fermarlo comunque
     
    .
  11. k4ru
     
    .

    User deleted


    Ragazze cerco anche sacchetti o di organza carini oppure in vellutino o traspartenti però grandi! Ci devo mettere dei cerchietti dentro! Chi mi può aiutare?
     
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    Che belli quelli con il giglio (nn centra che sono di firenze...no no)
     
    .
  13. raffaella131
     
    .

    User deleted


    io ne ho un sacco di cammei, se scambi qualcosa te li posso dare io!
     
    .
  14. k4ru
     
    .

    User deleted


    Mandato MP!
     
    .
  15. Len@
     
    .

    User deleted


    bellissimi quelli a triskele..


    li prenderete ??

    Edited by Len@ - 20/10/2008, 16:01
     
    .
14 replies since 20/8/2008, 21:32   734 views
  Share  
.